annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

non so se avete già trattato l'argomento.....ma per caso qualcuno sa quanto tempo avremo per svolgere il test?
    E poi....su quali materiali vi state preparando?

Grazie e buon lavoro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Dove non ci arrivi perché hai studiato, ci arrivi con l'intuizione

Non fare come me, che una volta alla professoressa di Geografia Economica dissi, durante l'interrogazione, che in India la carne di vacca era squisita e rinomata!

Avevo studiato TROPPO, dimenticando una cosa che anche chi NON HA STUDIATO sa
      mi viene in mente quel simpatico film di walt disney in cui un gruppo di ragazzi partecipano ad un quiz e vincono vincono vincono grazie a uno di loro, un cervellone arrivando in finale....ma, alla domanda piglia tutto questo s'inceppa e...sorpresa delle sorprese l'unico che sa rispondere ad un secondo dalla fine è lo sfigato del gruppo...peccato non ricordo il titolo penso sarebbe incoraggiante vederlo...se qualcuno se lo ricorda!?!

Commenta

Originariamente inviato da signorinella Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

non so se avete già trattato l'argomento.....ma per caso qualcuno sa quanto tempo avremo per svolgere il test?
        E poi....su quali materiali vi state preparando?

Grazie e buon lavoro a tutti!
        Ciao signorinella, io NON SO i tempi, però ti dò delle limitazioni temporali:

a) L'appello del mattino è alle 8:30, ma considera che devono far fare il CHECK IN a TREMILA persone per ogni turno, quindi ci sono TEMPI TECNICI che faranno tardare l'inizio della prova - A MIO AVVISO - fino alle 9:45 - 10:00;

b) Alle 14:30 c'è un nuovo appello, e la commissione - ho letto in questo thread - alle 18 vorrebbe tirare via le tende e salutarci caramente;

c) Bisogna valutare che alla fine delle prove non è che ci alziamo tutti come bisonti, travolgendo la commissione e ponendo i fogli uno sopra l'altro, quindi ci sono tempi tecnici anche per l'uscita.

Io penso che la prova sarà di DUE ORE circa.

Commenta

Per la preparazione, io sto cercando a caso quiz su internet su storia, geografia, educazione civica, ortografia, inglese..... E così passo di palo in frasca, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno...

Commenta

Com'è il mondo, se è visto da un'altalena?

a) Bello
            b) Ampio
            c) Vasto
            d) Piccolo
            e) Lungo

Commenta

a) Bello
              b) Ampio
              c) Vasto
              d) Piccolo
              e) Lungo
              ma è una domanda di logica o un test psicologico ?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                ma è una domanda di logica o un test psicologico ?
                Tutte e due le cose, Ing

Commenta

La domanda è la riformulazione delle parole di una canzone famosa. Facendo la domanda su google troverete la risposta come secondo risultato

Commenta

Avete presente quello che, guardando il mondo da un oblò, si annoia un po'?

Commenta

a) Bello
                      b) Ampio
                      c) Vasto
                      d) Piccolo
                      e) Lungo
                      Non so come siano solite guardare le altalene (non sapevo nemmeno che avessero gli occhi) quindi non si può rispondere...

Commenta

Sto operando...
                      X