annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    Dici?
    dici che sia poco probabile che su 15000 almeno 500 persone le azzecchino tutte o quasi?
    secondo me no!ricorda che abbiamo tutti il max dei voti per licenza media e per le superiori
    e anche se molte cose si sn diemnticate, c'è stato tempo per studiare e cmq penso che siamo tutte persone con un livello medio alto di cultura generale!
    Cmq spero sia come dici tu!
    sarà questione di centesimi.......
    Ad ogni modo Sabry anch'io dubito fortemente dei tuoi "possibili" 500 en plain..........5 ci staranno anche, ma non mezzo migliaio.........Così come secondo me 15mila concorrenti come cifra possibile sono troppi.
    Quando si diceva che dovevamo fare il concorso a metà o fine luglio lo immaginavo pure io questo numero, ma oggi no. Penso che si siano persi circa 1500 candidati al mese tra luglio e fine ottobre. Siamo tantissimi ugualmente, ma 10/11mila sembra essere in effetti una cifra più realistica.

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
      Io il numero della commissioni non l'ho studiato manco di Diritto Pubblico! -.-
      Grazie! Mi sto un pò consolando......
      Anche perchè se penso a quanta roba non so ho non ho ultimato nello studio finisce che mi deprimo e che mi faccio la domanda: "Ma dove vado???!!??"

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        Anche perchè se penso a quanta roba non so ho non ho ultimato nello studio finisce che mi deprimo e che mi faccio la domanda: "Ma dove vado???!!??"
        Domanda che un giorno si e uno no ci facciamo in molti......

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          Domanda che un giorno si e uno no ci facciamo in molti......

...io tutti i giorni...

Commenta

Ciao ragazzi!! Vi leggo spesso ma non commento mai...il 27 anch'io avrò la prova... sono giorni che faccio quiz su quiz!! Ho un minestrone in testa, ma credo che oltre alla preparazione (che non potrà mai essere sconfinata in tutti i campi d'esame) ci voglia anche una bella botta di cu......ore XD
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazzi sapete un b&b dove alloggiare????

Commenta

Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!! Vi leggo spesso ma non commento mai...il 27 anch'io avrò la prova... sono giorni che faccio quiz su quiz!! Ho un minestrone in testa, ma credo che oltre alla preparazione (che non potrà mai essere sconfinata in tutti i campi d'esame) ci voglia anche una bella botta di cu......ore XD
                In bocca al lupo a tutti!
                Sono d'accordo con te.
                anch'io quiz su quiz, ma poi mi accorgo che ci sarebbero tante altre cose da memorizzare. ci vuole una cultura di base già molto ampia, memoria e tanto sederino!!
                in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
                  ...mi accorgo che ci sarebbero tante altre cose da memorizzare. ci vuole una cultura di base già molto ampia, memoria ....
                  in bocca al lupo
                  Guarda, io di buono ho almeno 2 cose, 2 sole cose, ma buone:

Una: La memoria
                  L'altra: hmmm... non me la ricordo...

Commenta

Ciao a tutti,
                    volevo sapere gli stipendi base di un dipendente in Banca D'Italia appena assunto nel ruolo di Vice Assistente e la progressione dello stipendio nel tempo rimanendo vice assistente.
                    Inoltre quali benefit la banca dà ai suoi vice assistenti.
                    So che sono premature le mie domande ma almeno sapendo bene cosa ci aspetta sarò più motivato ai test.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                      Non ti preoccupare, Nefertiti, non si può sapere tutto di tutto...
                      L'importante è aver fatto quello che umanamente era possibile e andare al test con la coscienza tranquilla sapendo di non aver cincischiato in questi mesi.
                      Nemmeno io mi aspettavo di passare al test, varie volte ho scritto che sono andato a Roma "da turista" e invece.... eccomi qua!

Commenta

Sto operando...
                      X