annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà alle medie una parte di italiano è dedicata alle correnti letterarie,io con uno dei ragazzini che seguo e che frequenta la terza media, ho già fatto il romanticismo..Mettiamoci sotto

Commenta

Originariamente inviato da maria85 Visualizza il messaggio
      scusate ma dove le trovo tutte queste domande scusate ma ho avuto problemi con internet e nn ho potuto collegarmi....grazie infinite a tutti
      Tutti i file allegati a questa discussione li trovi alla pagina Allegati - forum di Concorsi.it, di alcuni test però non ci sono le risposte e bisogna cercarsele

Commenta

Cosa state studiando di inglese e informatica? io farò un pò di ecdl ma il bando parla di nozioni d informatica e mi sembra che ACCESS non rientri tra le "nozioni"..che ne dite?

potreste consigliarmi un posto in cui dormire che sia economico?

Grazie a Falbi e a Friend per le loro "storie di vita".

Commenta

Per Falbi: vorrei ricevere anche io il materiale gratuito per prepararmi al concorso. Ho letto nel forum che occorre accedere all'area formazione con username e password. Tuttavia ho inviato una mail al Vostro sindacato e mi viene indicata questa procedura:
          "La nostra Organizzazione, in occasione del Concorso per l'assunzione in esperimento di 40 vice assistenti, ha organizzato un corso gratuito di preparazione a distanza...... Per ricevere le credenziali di accesso alla nostra Area Formazione (www.falbi.it/formazione), invia un e-mail a questo indirizzo (formazione@falbi.it) specificando Nome e Cognome, Età, Titolo di Studio, Indirizzo, E-mail e Cellulare". E' questa la procedura corretta? Scusa se chiedo, ma mi è nato il dubbio in quanto si parla di corso gratuito di preparazione a distanza....E poi vorrei sapere se, iscrivendomi, divento membro del Vostro sindacato, con relativi costi annuali. Grazie per la pazienza

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
            Io partiro il gg prima 24 Ottobre cmq se mi dai la tua e mail ti contatto ugualmente cosi ci vediamo il 25 a Roma
            Ho provato a mandarti un messaggio privato con la mia mail, ma non ci sono riuscita. Se mi dai il tuo contatto, ti mando una mail di risposta, con il mio. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
              in realtà alle medie una parte di italiano è dedicata alle correnti letterarie,io con uno dei ragazzini che seguo e che frequenta la terza media, ho già fatto il romanticismo..Mettiamoci sotto
              Ciao lasarda, vieni dalla Sardegna anche tu? Sto cercando qualcuno che abbia la prova il 26 alle 14,30 e che parta da Cagliari

Commenta

[QUOTE=Marco_82;505582]Ciao lasarda, vieni dalla Sardegna anche tu? Sto cercando qualcuno che abbia la prova il 26 alle 14,30 e che parta da Cagliari

Ciao, io ho la prova il 27 pomeriggio, ma vivo a roma (tra l'altro a 5 minuti dall'ergife) quindi non devo attraversare il mare !!

Commenta

[QUOTE=lasarda;505585]
                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  Ciao lasarda, vieni dalla Sardegna anche tu? Sto cercando qualcuno che abbia la prova il 26 alle 14,30 e che parta da Cagliari

Ciao, io ho la prova il 27 pomeriggio, ma vivo a roma (tra l'altro a 5 minuti dall'ergife) quindi non devo attraversare il mare !!
                  Ok, non ho trovato nessun conterraneo quindi credo che attraverserò il mare da solo eh eh. In bocca al lupo!

Commenta

[QUOTE=Marco_82;505590]
                    Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
                    Ok, non ho trovato nessun conterraneo quindi credo che attraverserò il mare da solo eh eh. In bocca al lupo!
                    In bocca al lupo anche a te, salutami casteddu!!!

Commenta

@Rosa77
                      Una mia amica in occasione di un altro concorso ha dormito in una Casa per Ferie gestita da suore. Mi ha detto che è pulitissimo, economico e vicinissimo all'Ergife. Se vuoi chiamare per chiedere quanto costa e se hanno ancora posto, trovi il numero su:
                      Suore Figlie dell'Immacolata di Lourdes | Contatti

Commenta

Sto operando...
                      X