in realtà alle medie una parte di italiano è dedicata alle correnti letterarie,io con uno dei ragazzini che seguo e che frequenta la terza media, ho già fatto il romanticismo..Mettiamoci sotto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maria85 Visualizza il messaggioscusate ma dove le trovo tutte queste domande scusate ma ho avuto problemi con internet e nn ho potuto collegarmi....grazie infinite a tutti
Commenta
-
Cosa state studiando di inglese e informatica? io farò un pò di ecdl ma il bando parla di nozioni d informatica e mi sembra che ACCESS non rientri tra le "nozioni"..che ne dite?
potreste consigliarmi un posto in cui dormire che sia economico?
Grazie a Falbi e a Friend per le loro "storie di vita".
Commenta
-
Per Falbi: vorrei ricevere anche io il materiale gratuito per prepararmi al concorso. Ho letto nel forum che occorre accedere all'area formazione con username e password. Tuttavia ho inviato una mail al Vostro sindacato e mi viene indicata questa procedura:
"La nostra Organizzazione, in occasione del Concorso per l'assunzione in esperimento di 40 vice assistenti, ha organizzato un corso gratuito di preparazione a distanza...... Per ricevere le credenziali di accesso alla nostra Area Formazione (www.falbi.it/formazione), invia un e-mail a questo indirizzo (formazione@falbi.it) specificando Nome e Cognome, Età, Titolo di Studio, Indirizzo, E-mail e Cellulare". E' questa la procedura corretta? Scusa se chiedo, ma mi è nato il dubbio in quanto si parla di corso gratuito di preparazione a distanza....E poi vorrei sapere se, iscrivendomi, divento membro del Vostro sindacato, con relativi costi annuali. Grazie per la pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioIo partiro il gg prima 24 Ottobre cmq se mi dai la tua e mail ti contatto ugualmente cosi ci vediamo il 25 a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggioin realtà alle medie una parte di italiano è dedicata alle correnti letterarie,io con uno dei ragazzini che seguo e che frequenta la terza media, ho già fatto il romanticismo..Mettiamoci sotto
Commenta
-
[QUOTE=lasarda;505585]Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioCiao lasarda, vieni dalla Sardegna anche tu? Sto cercando qualcuno che abbia la prova il 26 alle 14,30 e che parta da Cagliari
Ciao, io ho la prova il 27 pomeriggio, ma vivo a roma (tra l'altro a 5 minuti dall'ergife) quindi non devo attraversare il mare !!
Commenta
-
[QUOTE=Marco_82;505590]Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggioOk, non ho trovato nessun conterraneo quindi credo che attraverserò il mare da solo eh eh. In bocca al lupo!
Commenta
-
@Rosa77
Una mia amica in occasione di un altro concorso ha dormito in una Casa per Ferie gestita da suore. Mi ha detto che è pulitissimo, economico e vicinissimo all'Ergife. Se vuoi chiamare per chiedere quanto costa e se hanno ancora posto, trovi il numero su:
Suore Figlie dell'Immacolata di Lourdes | Contatti
Commenta
Commenta