annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    E' possibile che sia così. Ma non scontato, la commissione ha iniziato a lavorare da pochissimo.
    quindi è la commissione che scrive il test? non si affidano a società specializzate?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      quindi è la commissione che scrive il test? non si affidano a società specializzate?
      penso che la commissione faccia altre cose

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        La commissione stabilisce dei parametri.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          La commissione stabilisce dei parametri.
          ah bene. Mi sembrava strano che fossero dei dipendenti della Bi a stabilire delle domande che, per quanto bravissimi nel loro mestiere, non penso che siano cultori di tutte le materie del bando.

Commenta

Ripeto la mia richiesta: se c'è qualcuno della Sardegna che deve sostenere la prova il 26 alle ore 14,30 mi faccia sapere. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
              Molti raga del forum li stanno svolgendo e li hanno condivisi col forum per cui li trovi come file allegati e altri ancora devono essere svolti...

grazie Dany_85 dov'è la ricerca dei soli allegati?

Commenta

E' sufficiente cliccare sulla graffetta che trova alla destra del titolo di questa discussione.

Commenta

scusate ma dove posso trovare i video di cui parlate per la preparazione a distanza? inoltre c'è qualcuno che parte da palermo il 28? grazie

Commenta

ki, della calabria, fa la prova il 26 alle 14,30??

Commenta

Matematica

Un'informazione che penso possa riguardare tutti.
                      Interessi, sconti, disequazioni, logaritmi ed esponenziali non sono argomenti affrontati alle medie. Per le equazioni si fermano al primo grado

Commenta

Sto operando...
                      X