annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuno ha fatto i test di pag 455???a parte inglese, informatica e letteratura, che qualcuno gentilissimo ha messo a disposizione di tutti?Se volete c dividiamo il resto delle materie

    Commenta


      Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
      Ciao ho dato un'occhiata alle prime domande...volevo chiederti se quando hai avuto dubbi hai fatto cmq delle ricerche...oppure sei sicurissima delle risposte a parte quelle tre di cui parli???
      Per quelle su cui avevo dei dubbi ho ricontrollato sul vocabolario, però se ci sono degli errori o dubbi avvertimi, ne parliamo insieme. Confesso che le ho fatte dopo cena dopo una giornata di lavoro e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa (speriamo di no...!). Secondo me alcune domande erano imprecise, una l'ho corretta in rosso, ma ce n'erano anche altre, per esempio con "clothes" usato in alcune domande con il verbo al singolare e in altre con il verbo al plurale.

      Commenta


        ma perchè parlate di pianeti??

        non è nel programma

        Commenta


          ops scusate ho letto una pagina vecchia...

          volevo chiedere una cosa ai romani

          ma la zona valle d'aurelia è tranquilla per dormire?

          e la metro romana come è quando si va verso le ultime fermate? c'è gente o è un pò più vuota?

          vero che se c'è il concorso sarà strapiena, ma devo accompagnare un'amica che ha il turno il giorno prima e quindi poi dovrei muovermi da sola per tornare

          Commenta


            Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            Per quelle su cui avevo dei dubbi ho ricontrollato sul vocabolario, però se ci sono degli errori o dubbi avvertimi, ne parliamo insieme. Confesso che le ho fatte dopo cena dopo una giornata di lavoro e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa (speriamo di no...!). Secondo me alcune domande erano imprecise, una l'ho corretta in rosso, ma ce n'erano anche altre, per esempio con "clothes" usato in alcune domande con il verbo al singolare e in altre con il verbo al plurale.
            ok appena le faccio tutte ti dirò dove ho dubbi e ne parliamo assieme:-) ma le altre per caso le hai fatte??? tipo geografia...ed civica ecc

            Commenta


              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              figurati di niente

              Mille Mille grazie!!

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                A me hai fatto venire in mente che la Banca ha espressamente dichiarato sul bando di valutare il quizzone in 50 punti. A questo punto un euro sulle 100 domande lo scommetterei, ma tanto ci cambia proprio nulla
                Anche la volta scorsa erano 50 punti, ma le domande furono 95
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, vorrei fare alcune domande ai nostri angeli custodi .. allora, posso pasticciare i fogli dove ci sono i quesiti con calcoli e sottolineature??? E poi ero curiosa di sapere come si contava il punteggio nel 2002, cioè era meglio lasciare in bianco o rispondere?? e le risposte avevano tutte lo stesso peso in termini di punteggio assegnato oppure alcune erano più importanti??? Grazie grazie in anticipo!!!

                  La volta scorsa erano quesiti a scelta multipla con quattro risposte. La risposta errata valeva -0,2 quindi per un calcolo probabilistico conveniva rispondere.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Favore!

                    Scusate la mia ignoranza MONUMENTALE, ma (nei test delle abilità visivo-spaziali) che vuol dire che una figura può essere sovrapposta??

                    Commenta


                      Raga come vi state regolando con lo studio di informatica ed educazione civica?
                      ...
                      sarà che tutti i programmi sono immensi ma sembra di non riuscire a finire mai perchè quando vai a fare i quiz c'è sempre qualche domanda nuova che non era tra le cose studiate e devi ricominciare capita solo a me!?!??

                      buon studio a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X