annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    in realta' i test verranno preparati come al solito! ottobre confermo
    Ciao lupman....se puoi dacci un indizio circa la settimana in cui uscirà la data....pleaseeeeeeeeee!!!!!!

Commenta

secondo me saranno il 15 ottobre!!!!!

Commenta

ragazzi un consiglio per l'alloggiamento... anche se prendo un hotel verso piazza di spagna,fontana di trevi va bene o mi conviene vicino all'hotel ergife? tra l'hotel ergife e gli altri hotel la differenza è sulle 70 euro.... da piazza di spagna come ci arrivo? grazieeee

Commenta

Beh se puoi alloggiare all'ergife è meglio sicuramente.. se invece sei a piazza di spagna puoi benissimo prendere la metro e scendere alla fermata cornelia. Da lì puoi andare a piedi, è circa un km oppure prendere un autobus (credo) ma non so quale sia...

Commenta

Mi sono sicuramente perso qualcosa perchè le pagine sono tantissime... E' stato detto per caso dove si svolgerà il test? Mi vorrei regolare sulla sistemazione... Grazie!

Commenta

Hotel Ergife, via Aurelia

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                ragazzi un consiglio per l'alloggiamento... anche se prendo un hotel verso piazza di spagna,fontana di trevi va bene o mi conviene vicino all'hotel ergife? tra l'hotel ergife e gli altri hotel la differenza è sulle 70 euro.... da piazza di spagna come ci arrivo? grazieeee
                Ciao Sanomis....questo è il posto in cui stavo io quando ho fatto un concorso all'Ergife tanto tempo fa, è davanti all'Ergife in pratica. "Casa per ferie - Villa Maria Pia", via Aurelia 564/566. Tel. 06/66416657. Appena si sa la data ti conviene prenotare al volo perchè viene preso d'assalto. Io sto da una mia amica. Spero di esserti stata utile.

Commenta

Ciao colleghi forumisti, è da un pò che non scrivo..sia perchè ho lavorato durante l'estate sia perchè, riguardo al concorso in BI si sta verificando ciò che temevo e cioè che il concorso finirà per coincidere con quello per segretari comunali che si terrà anch'esso ad ottobre. Purtroppo i programmi non hanno nulla in comune e dopo vari ripensamenti mi sto concentrando sul secondo, abbandonando quello in BI, con un certo dispiacere. Semplicemente speravo che si tenesse a luglio: avremmo avuto tutti meno tempo per prepararci ma la rapidità è sempre positiva..

Commenta

ciao come faccio a contattarti in privato?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      a me interessa, contattami in privato
                      ciao come faccio a contattarti in privato per il libro?

Commenta

Sto operando...
                      X