Originariamente inviato da Rosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggioVi rinnovo la domanda...Credete che il libro della Simone sia completo?soddisfa tutto il programma del concorso o per lo meno quello della prova scritta?
E ancora...Qualcuno mi indica dove posso reperirlo usato.
anche se personalmente non lo venderei, è cultura generale,può sempre essere utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioMi farebbe piacere avere da qualcuno di voi un riscontro in merito al programma di geografia; da quello che ho visto su alcuni libri recenti delle scuole medie e quindi credo preparati in base agli attuali programmi in vigore, non è più previsto lo studio dettagliato di tutte le regione dell'Italia, ma solo dell'Italia in generale come Stato dell'Europa; vi risulta che le cose stiano effettivamente così?
grazie e buone vacanze a tutti!
Spero di esserti stata utile...buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCredo sia impossibile trovare usato un libro edito non più di 2 mesi fa, redatto apposta per il concorso, a meno che tu non abbia la fortuna di trovare qualcuno che l'abbia comprato e che decida di non partecipare più al concorso..
anche se personalmente non lo venderei, è cultura generale,può sempre essere utile.
Hai ragione!! Ci ho provato comunque perchè leggendo il forum, gia alle prime battute c'era gente che non sapeva ancora i risultati e aveva gia iniziato a documentarsi...Magari qualcuno avrà osato acquistando il testo...e poi sfortunatamente non è rientrato tra i 17.000 fortunati..
Grazie e buono studio.
Spero di riuscire ad andare domani a comprare sto benedetto libro...
Commenta
-
elisa1
libro simone
...se ti interessa ce l'ho io. Te lo vendo a 1/2 prezzo, con spese di spedizione a tuo carico.
Contattami: oggreli@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggioHai ragione!! Ci ho provato comunque perchè leggendo il forum, gia alle prime battute c'era gente che non sapeva ancora i risultati e aveva gia iniziato a documentarsi...Magari qualcuno avrà osato acquistando il testo...e poi sfortunatamente non è rientrato tra i 17.000 fortunati..
Grazie e buono studio.
Spero di riuscire ad andare domani a comprare sto benedetto libro...Originariamente inviato da elisa1 Visualizza il messaggio...se ti interessa ce l'ho io. Te lo vendo a 1/2 prezzo, con spese di spedizione a tuo carico.
Contattami: oggreli@gmail.com
Commenta
-
elisa1
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1 Visualizza il messaggioHo venduto il libro. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Elisabetta
Commenta
Commenta