annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CD Sibc

Ragazzi, ma avete ricevuto tutti il CD della SIBC?
    E' praticamente 1 mese e mezzo che li chiamo per far presente che non è arrivato, ma niente....

La cosa è capitata solo alla sottoscritta?
    Il problema è che non sono di Roma altrimenti sarei andata direttamente alla fonte.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ma avete ricevuto tutti il CD della SIBC?
      E' praticamente 1 mese e mezzo che li chiamo per far presente che non è arrivato, ma niente....

La cosa è capitata solo alla sottoscritta?
      Il problema è che non sono di Roma altrimenti sarei andata direttamente alla fonte.
      no Alessandra, anche io sono ancora in attesa, ma ho ricevuto una mail forse un mesetto fa, in cui mi dicevano che avevano i miei dati e che avrebbero evaso tutte le richieste che purtroppo erano numerosissime.
      posso dirti solo questo.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        sono rimaste viterbo e latina, ma non ci spererei. Nord o sud, centro (lazio, abruzzo, marche) come tradizione non ci saranno spazi! Quindi convengo con bludsak che due\tre anni di fuori casa per i romani sono da mettere in conto, con il vantaggio pero' che poi a roma si viene trasferiti facilmente
        Tempo fa si diceva che questi discorsi erano un po' prematuri..già ci smentiamo?? Infatti io avevo capito che avranno poche speranze di entrare nelle sedi di preferenza coloro che risulteranno vincitori (cioè i primi 40)..ma gli idonei nel giro di tre anni potrebbero benissimo entrare nella sede di residenza visto che potrebbe accadere che ci siano pensionamenti e fatti del genere..non so ma io credo ancora che sia possibile che in quattro anno ad es nelle marche qualcosa cambierà e sarà possibile essere accontentati. Cmq ci si penserà poi! Ciao ciao!
        Torno alla nascita dei comuni..

Commenta

Vi rinnovo la domanda...Credete che il libro della Simone sia completo?soddisfa tutto il programma del concorso o per lo meno quello della prova scritta?

E ancora...Qualcuno mi indica dove posso reperirlo usato.

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
            Vi rinnovo la domanda...Credete che il libro della Simone sia completo?soddisfa tutto il programma del concorso o per lo meno quello della prova scritta?

E ancora...Qualcuno mi indica dove posso reperirlo usato.

Il libro della Simone credo che sia completo in relazione al programma da studiare.. io però darò un'occhiata anche ai libri delle medie quando comincerò a studiare però gli argomenti sono quelli, ma sinceramente non so dirti quanto siano approfonditi perchè se devo essere sincera ancora devo cominciare....

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Ciao,
              sul sito fisac banca centrale . it (tutto attaccato) hanno pubblicato del materiale per l'esame. Oltre a qualche introduzione un po' generica (affrontare lo studio, lo stress, ecc), ci sono dei test di logica e altra roba che potrebbe essere utile.
              Grazie!! Altro materiale da studiare..argh!! Scherzo, sono contenta che ci sia tutto questo materiale per prepararsi meglio..

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                Il libro della Simone credo che sia completo in relazione al programma da studiare.. io però darò un'occhiata anche ai libri delle medie quando comincerò a studiare però gli argomenti sono quelli, ma sinceramente non so dirti quanto siano approfonditi perchè se devo essere sincera ancora devo cominciare....

Siamo sulla stessa barca, io mi sono limitata ad esercitarmi con i test del concorso precedente, devo ancora comprare il libro ma ho scaricato il materiale del corso della FISAC e ho richiesto il CD del corso del SIBC.Buon inizio allora!!!

Commenta

Non capisco perchè per il concorso ad avvocati la BI ha già pubblicato le date (a settembre) e invece per questo di vice-ass ancora non si conoscono le date?
                  eppure mi sembra sia stato bandito prima..

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
                    Siamo sulla stessa barca, io mi sono limitata ad esercitarmi con i test del concorso precedente, devo ancora comprare il libro ma ho scaricato il materiale del corso della FISAC e ho richiesto il CD del corso del SIBC.Buon inizio allora!!!
                    eheheh grazie, ma l inizio è ancora lontano, domani si parte, mareeeeee finalmente!!

Commenta

Mi farebbe piacere avere da qualcuno di voi un riscontro in merito al programma di geografia; da quello che ho visto su alcuni libri recenti delle scuole medie e quindi credo preparati in base agli attuali programmi in vigore, non è più previsto lo studio dettagliato di tutte le regione dell'Italia, ma solo dell'Italia in generale come Stato dell'Europa; vi risulta che le cose stiano effettivamente così?
                      grazie e buone vacanze a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X