annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    secondo me venerdì
    lup e per quanto riguarda le date si sa nulla di piu certo? ciao

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
      lup e per quanto riguarda le date si sa nulla di piu certo? ciao
      no, confermo 40%sett 60%ott

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        io pensavo piu' un rinvio ad una gazzetta di fine agosto
        Se ci fosse un rinvio mi sentirei molto deluso in merito all'efficienza della Banca. Non siamo mica un inail qualsiasi.
        Forza, che "siamo una squadra fortissimi".

Commenta

Originariamente inviato da A friend
          Un posto pubblico, in pieno giorno, (nella migliore tradizione degli agenti segreti) per scambiare due chiacchiere tranquillamente (non sono un pazzo assassino) e via.
          Vedi tu, io prb non me ne faccio nè per il si ne per il no.
          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Allora siamo in 3,anch'io sono di Palermo:
          Bene! Anch'io non sono per il "conosciamoci ad ogni costo" però mi piace il clima rilassato di collaborazione che si è venuto a creare in questa discussione. Un gelato e quattro chiacchere in compagnia le faccio molto volentieri.
          #offline al weekend#

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            secondo me, se si sono già messi d'accordo con l'Ergife, ci saranno direttamente le date. "di norma", non meniamo il can per l'aia
            (il virgolettato è per i colleghi )
            comunque io non escluderei totalmente luglio ... dal 20 al 30 l'Ergife dovrebbe essere disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              no, confermo 40%sett 60%ott
              Scusami Lupman..ma quindi credi che venerdì prossimo possano uscire direttamente le date precise della prova?
              e visto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra curiosità nella remotissimissimissima ipotesi che vinca il concorso. Sul bando c'è scritto che per un giustificato motivo si può posticipare l'entrata in servizio una volta assegnata la destinazione..allora volevo sapere..la tesi di laurea potrebbe essere considerata una valida motivazione per rimandare l'inizio dell'incarico in banca oppure no? perchè nella (ripeto) remotissima ipotesi che io vinca, mi coinciderebbe proprio con l'anno della laurea e non saprei come fare se mi mandassero a Katmandù!
              Buon pomeriggio!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                Scusami Lupman..ma quindi credi che venerdì prossimo possano uscire direttamente le date precise della prova?
                e visto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra curiosità nella remotissimissimissima ipotesi che vinca il concorso. Sul bando c'è scritto che per un giustificato motivo si può posticipare l'entrata in servizio una volta assegnata la destinazione..allora volevo sapere..la tesi di laurea potrebbe essere considerata una valida motivazione per rimandare l'inizio dell'incarico in banca oppure no? perchè nella (ripeto) remotissima ipotesi che io vinca, mi coinciderebbe proprio con l'anno della laurea e non saprei come fare se mi mandassero a Katmandù!
                Buon pomeriggio!
                La legge riconosce 150 ore di diritto allo studio, presumo valga anche per la BI. O no?

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                  Buon pomeriggio!
                  luglio è escluso da tempo. secondo me le date non escono, ma è ancora da vedere.

Proroghe ne puoi chiedere per studio, xò credo non oltre 3/4 mesi. Poi entri e usi i permessi retribuiti (oppure al limite un aspettativa non retribuita se non ce la fai con i congedi per studio). Cmq non saresti la prima!

Commenta

ciao sono nuova,, quindi niente date ancora?

ma come vi state preparando? con i libri delle scuole medie?

Commenta

Grazie mille lupman!
                      Ok, sanato l'ultimo dubbio..si pensi solo allo studio!

Commenta

Sto operando...
                      X