Originariamente inviato da lupman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiolup e per quanto riguarda le date si sa nulla di piu certo? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioio pensavo piu' un rinvio ad una gazzetta di fine agosto
Forza, che "siamo una squadra fortissimi".
Commenta
-
Originariamente inviato da A friendUn posto pubblico, in pieno giorno, (nella migliore tradizione degli agenti segreti) per scambiare due chiacchiere tranquillamente (non sono un pazzo assassino) e via.
Vedi tu, io prb non me ne faccio nè per il si ne per il no.Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioAllora siamo in 3,anch'io sono di Palermo:#offline al weekend#
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosecondo me, se si sono già messi d'accordo con l'Ergife, ci saranno direttamente le date. "di norma", non meniamo il can per l'aia
(il virgolettato è per i colleghi )
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiono, confermo 40%sett 60%ott
e visto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra curiosità nella remotissimissimissima ipotesi che vinca il concorso. Sul bando c'è scritto che per un giustificato motivo si può posticipare l'entrata in servizio una volta assegnata la destinazione..allora volevo sapere..la tesi di laurea potrebbe essere considerata una valida motivazione per rimandare l'inizio dell'incarico in banca oppure no? perchè nella (ripeto) remotissima ipotesi che io vinca, mi coinciderebbe proprio con l'anno della laurea e non saprei come fare se mi mandassero a Katmandù!
Buon pomeriggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioScusami Lupman..ma quindi credi che venerdì prossimo possano uscire direttamente le date precise della prova?
e visto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra curiosità nella remotissimissimissima ipotesi che vinca il concorso. Sul bando c'è scritto che per un giustificato motivo si può posticipare l'entrata in servizio una volta assegnata la destinazione..allora volevo sapere..la tesi di laurea potrebbe essere considerata una valida motivazione per rimandare l'inizio dell'incarico in banca oppure no? perchè nella (ripeto) remotissima ipotesi che io vinca, mi coinciderebbe proprio con l'anno della laurea e non saprei come fare se mi mandassero a Katmandù!
Buon pomeriggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioScusami Lupman..ma quindi credi che venerdì prossimo possano uscire direttamente le date precise della prova?
Buon pomeriggio!
Proroghe ne puoi chiedere per studio, xò credo non oltre 3/4 mesi. Poi entri e usi i permessi retribuiti (oppure al limite un aspettativa non retribuita se non ce la fai con i congedi per studio). Cmq non saresti la prima!
Commenta
Commenta