annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno di voi aveva contattato la Sibc: ci mettono così tanto a rispondere per email in quali orari potrei ritirare il loro materiale in sede?

    Commenta


      Auguri a friend!!!!!!!!se vuoi te la offro pure io.......ma devi farti circa tre ore di macchina credo......cme la preferisci? Limone, fragola cn panna, caffe cn panna o altre varianti tipo latte di mandorla, menta ecc.cmq visto che suppongo tu sia delle zone, ne approfitto per chiederti una cosa che nn c entra cn il concorso: San vito lo capo è cosi bello cme me l hanno descritto: Ovvero mare tipo i tropici, spiaggia meravigliosa ecc. :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi aveva contattato la Sibc: ci mettono così tanto a rispondere per email in quali orari potrei ritirare il loro materiale in sede?
        William io ho fatto l'iscrizione con la richiesta del CD 3 volte, non ho avuto ancora nessuna risposta, gli ho anche mandato una mail e ancora niente...
        io non sono di roma e non posso certo passare di lì..
        comunque credo che gli orari siano quelli di ufficio.
        oppure credo di aver visto sul sito degli orari di apertura. controlla.

        Commenta


          Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggio
          Proprio oggi non posso, stamattina devo andare a Favignana! (...e non è per una giornata di mare ahimè!). Cmq penso che non ti sarà difficile capire chi sono (se già non l'ha intuito), sono venuto spesso da quelle parti!

          peccato... cmq io la granita, alla tua salute, l'ho presa.
          Fatti vivo quando vuoi

          Commenta


            Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
            Auguri A Friend
            Grazie Alessandra

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
              AUGURI A FRIEND!
              Anche se ancora non ho capto come abbiano fatto a scoprire quando sei nato!
              Grazie Sabry...

              beh è semplice c'è una intranet in cui ci siamo tutti noi con i nostri dati.....

              Commenta


                Originariamente inviato da pxp Visualizza il messaggio
                Tanti Auguri A Friend!! La granita se vuoi posso offrirtela io per il tuo incessante impegno profuso, ma... dovresti venire a prenderla a Catania!! PS: pensavo che, se dovessero passare tutti i forumisti dell'isola, dovrebbero rinominare la BI in Banco di Sicilia! ;-))

                Sapete vero, che fino al 1926 oltre alla BI, anche il Banco di Sicilia (e il Banco di Napoli) era autorizzato a emettere banconote?

                Sarò a Catania dopo l'estate per qualche giorno. magari ci si vede

                Commenta


                  Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                  Auguri a friend!!!!!!!!se vuoi te la offro pure io.......ma devi farti circa tre ore di macchina credo......cme la preferisci? Limone, fragola cn panna, caffe cn panna o altre varianti tipo latte di mandorla, menta ecc.cmq visto che suppongo tu sia delle zone, ne approfitto per chiederti una cosa che nn c entra cn il concorso: San vito lo capo è cosi bello cme me l hanno descritto: Ovvero mare tipo i tropici, spiaggia meravigliosa ecc. :-)
                  Si è molto bella, merita di trascorrere lì qualche giorno.
                  Grazie degli auguri

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valevsd
                    delurkarmi
                    Grazie anche a te....
                    solo non ho capito il verbo....
                    carenze di noi vecchietti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Sapete vero, che fino al 1926 oltre alla BI, anche il Banco di Sicilia (e il Banco di Napoli) era autorizzato a emettere banconote?

                      Sarò a Catania dopo l'estate per qualche giorno. magari ci si vede
                      Si fino a quando ci fu lo scandalo della Banca Romana!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X