annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
    ragazzi di matematica non ricordo come era strutturato il programma nel corso dei tre anni... C'erano aritmetica geometria nei primi due anni e algebra al terzo anno? Mi sono accorta che alcuni argomenti del libro di geometria non sono però stati affrontati , voi li studiate cmq?tipo le trasformazioni geometriche motetie e similitudini,cenni alle trasformazioni topologiche ec. Potete indicarmi il programma di algebra?devo fermarmi alle equazioni di primo grado o sono incluse anche quelle di secondo grado?insomma qual è l'ultimo argomento trattato nel libro di algebra? Grazie a chi mi darà delucidazioni
    io faccio doposcuola a due ragazzini di terza media e ti posso dire che quest anno hanno fatto algebra e di geometria alcuni solidi, ma ancora i libri me li devo far lasciare perche hanno gli esami. Nn ricordo se di geometria era di seconda e la prof. Gliel ha fatto riprendere quest anno. Cmq ti faro sapere

Commenta

Originariamente inviato da ricciolina80 Visualizza il messaggio
      io faccio doposcuola a due ragazzini di terza media e ti posso dire che quest anno hanno fatto algebra e di geometria alcuni solidi, ma ancora i libri me li devo far lasciare perche hanno gli esami. Nn ricordo se di geometria era di seconda e la prof. Gliel ha fatto riprendere quest anno. Cmq ti faro sapere

ecco è arrivato un mio alunno e mi ha detto primi due anni aritmetica, terzo anno algebra. Geometria 3 anni. Per i programma ti faro sapere al piu presto e ho chiesto a lui ma nn ricorda neanche cosa ha mangiato poco fa

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
        lo so .................................................. ......................!!!!!!!!!!!!!!!ma io ho risposto ad una domanda fatta non ricordo da chi ad un post precedente........................................ ................e in tale post qualcuno voleva sapere se nel libro delle medie di informatica c era qualche accenno alla storiaaaaaaaaaaaaaaaaa. Lo so che nel bando c è scritto nozioni di informaticaaaaaaaaaaaaa.
        Ero io che lo chiedevo! Non vi arrabbiate!!
        Volevo solo sapere se per "cenni di informatica" si intendeva anche la storia..e mi sembra di aver capito che qualcosina toca sapere..cmq per informatica e inglese non valgono i programmi delle medie, sono a parte..

Commenta

Nozioni di nformatica... io intendo Hardware, software. reti, internet, e magari qlk degli applicativi office.
          Questa storia della STORIA DI INFORMATICA e' nata perche nel libro delle medie c'e' qlk.... E' allora si e' fatta una deduzione SBAGLIATA perche INFORMATICA e' a parte....

Sono talmente tante le cose da sapere... Basti pensare alla STORIA che questa rincorsa a fare sempre piu e piu cose ( non giustificabile dal fatto di volere una preparazione completa ma solo ANSIA).

Commenta

Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggio
            ciao sabry,
            sono andata a controllare proprio pochi minuti fa... ancora nulla!!!
            secondo me sapremo qualcosa tra il 15 e 18 giugno!!!!
            ciao
            uffi....ho bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            mi devo organizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Ciao ragazzi mi sono procurata il manuale di Simone per studiare e volevo chiedervi se secondo voi è sufficiente studiare da lì o bisogna approfondire ciascun argomento.
              Grazie Ciao

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                Grazie mille, vorrei sapere dove finisce il programma di algebra, visto che non ho il libro...ci sono pure gli algoritmi per esempio? fammi sapere appena puoi grazie

Commenta

Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi sono procurata il manuale di Simone per studiare e volevo chiedervi se secondo voi è sufficiente studiare da lì o bisogna approfondire ciascun argomento.
                  Grazie Ciao
                  Io anche ho comprato il libro, ma ancora devo cominciare a studiare, come credo molti di noi.. quindi sinceramente non so se è sufficiente... però credo di sì.. al massimo integriamo qualcosa con i libri delle medie mano a mano che procediamo con lo studio.. quello che secondo noi non è sufficiente..

Commenta

Buonasera,
                    volevo fare una domanda a Falbi Confsal.. ho provato a fare i quiz che sn sul sito di informatica e mi sono accorta che le risposte a questi quiz arrivano fino alla numero 55.. allora volevo sapere se era solo un problema del mio pc o se nn sono state pubblicate.. Grazie per la disponibilità!

Commenta

lupman, ciao!
                      ma sul serio potrebbe essere anche ottobre? sarebbe ottimo! ancora una settimana di attesa e sapremo, probabilmente, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X