Originariamente inviato da vitasnella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ricciolina80 Visualizza il messaggioio faccio doposcuola a due ragazzini di terza media e ti posso dire che quest anno hanno fatto algebra e di geometria alcuni solidi, ma ancora i libri me li devo far lasciare perche hanno gli esami. Nn ricordo se di geometria era di seconda e la prof. Gliel ha fatto riprendere quest anno. Cmq ti faro sapere
ecco è arrivato un mio alunno e mi ha detto primi due anni aritmetica, terzo anno algebra. Geometria 3 anni. Per i programma ti faro sapere al piu presto e ho chiesto a lui ma nn ricorda neanche cosa ha mangiato poco fa
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggiolo so .................................................. ......................!!!!!!!!!!!!!!!ma io ho risposto ad una domanda fatta non ricordo da chi ad un post precedente........................................ ................e in tale post qualcuno voleva sapere se nel libro delle medie di informatica c era qualche accenno alla storiaaaaaaaaaaaaaaaaa. Lo so che nel bando c è scritto nozioni di informaticaaaaaaaaaaaaa.
Volevo solo sapere se per "cenni di informatica" si intendeva anche la storia..e mi sembra di aver capito che qualcosina toca sapere..cmq per informatica e inglese non valgono i programmi delle medie, sono a parte..
Commenta
-
Nozioni di nformatica... io intendo Hardware, software. reti, internet, e magari qlk degli applicativi office.
Questa storia della STORIA DI INFORMATICA e' nata perche nel libro delle medie c'e' qlk.... E' allora si e' fatta una deduzione SBAGLIATA perche INFORMATICA e' a parte....
Sono talmente tante le cose da sapere... Basti pensare alla STORIA che questa rincorsa a fare sempre piu e piu cose ( non giustificabile dal fatto di volere una preparazione completa ma solo ANSIA).
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggiociao sabry,
sono andata a controllare proprio pochi minuti fa... ancora nulla!!!
secondo me sapremo qualcosa tra il 15 e 18 giugno!!!!
ciao
mi devo organizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggioio faccio doposcuola a due ragazzini di terza media e ti posso dire che quest anno hanno fatto algebra e di geometria alcuni solidi, ma ancora i libri me li devo far lasciare perche hanno gli esami. Nn ricordo se di geometria era di seconda e la prof. Gliel ha fatto riprendere quest anno. Cmq ti faro sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggioCiao ragazzi mi sono procurata il manuale di Simone per studiare e volevo chiedervi se secondo voi è sufficiente studiare da lì o bisogna approfondire ciascun argomento.
Grazie Ciao
Commenta
-
Buonasera,
volevo fare una domanda a Falbi Confsal.. ho provato a fare i quiz che sn sul sito di informatica e mi sono accorta che le risposte a questi quiz arrivano fino alla numero 55.. allora volevo sapere se era solo un problema del mio pc o se nn sono state pubblicate.. Grazie per la disponibilità!
Commenta
Commenta