avevo letto un mess precedente in cui lupman scriveva che per i test era praticamente sicuro il mese di settembre. E' vero?????????ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNon credete poi che "matematica" sia assorbita dalla sezione "attitudinale" dei quiz? Non ho esperienza valida di concorsi ma non ho mai sentito che ad es. ti chiedono di risolvere un'equazione o roba simile.
Per matematica pura magari la definizione di numero primo, di MCD, mcm. Per chi si fosse collegato solo ora, ricordo però che io non ho fatto il concorso a v.a. e quindi sono solo mie opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiograzie mille a friend , ma il sindacato SIBC, si trova in via panisperna ?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIo pensavo a domande di geometrica del tipo "come si calcola l'area del triangolo e perchè". Oppure la definizione di semiretta, segmento, ecc.
Per matematica pura magari la definizione di numero primo, di MCD, mcm. Per chi si fosse collegato solo ora, ricordo però che io non ho fatto il concorso a v.a. e quindi sono solo mie opinioni.
erano inseriti nei test logico attitudinali.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioChe io sappia al nostro concorso non hanno mai fatto domande sulla "Storia dell'Informatica".
Ma il libro di cui parla cugino di Alf che libro è?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiograzie mille a friend , ma il sindacato SIBC, si trova in via panisperna ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggioE' che ho visto molte domande "storiche" sui quiz della SIBC mi sembra..
Ma il libro di cui parla cugino di Alf che libro è?
Non so se la storia dell'informatica è nel programma ufficiale, ma è presente nel libro di testo.
Commenta
Commenta