annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Qui è tutto un'incognita.................perchè vuoi aggiungere il mistero??!! Comunque, settembre è ancora probabile?
    Scherzavo, era una battuta riferita alla mia identità e a Falbi.

Sulle date per il test, non ho dati certi, mi fido di qullo che dice Lupman cioé che e' sempre più probabile che saltino dopo l'estate.
    Io sono un filialista, lui come ha scritto una volta Cugino di Alf e' più vicino al sole )

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Scherzavo, era una battuta riferita alla mia identità e a Falbi.

Sulle date per il test, non ho dati certi, mi fido di qullo che dice Lupman cioé che e' sempre più probabile che saltino dopo l'estate.
      Io sono un filialista, lui come ha scritto una volta Cugino di Alf e' più vicino al sole )
      A friend, mi sa che con la rivelazione della tua posizione in graduatoria che io ho dato, e che tu hai confermato, falbi ha capito chi sei.............

Ma tu sai chi è lui?

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        A friend, mi sa che con la rivelazione della tua posizione in graduatoria che io ho dato, e che tu hai confermato, falbi ha capito chi sei.............

Beh lui qualche post fa sosteneva che noi colleghi avremmo dovuto riconoscerci.... e io sono d'accordo.
        Non stiamo facendo nulla di illecito, e le cose che diciamo sono le stesse di cui parliamo a chi ci chiede com'è il nostro lavoro, cosa facciamo etc. etc.

non stiamo mica rivelando la combinazione delle riserve auree eh eh eh eh eh .....

Flabi, ora tocca a te!

Commenta

[QUOTE=

Ma tu sai chi è lui?[/QUOTE]

Non ancora.... non ho la Smorfia a casa, ma in ufficio si....

Commenta

Beh lui qualche post fa sosteneva che noi colleghi avremmo dovuto riconoscerci.... e io sono d'accordo.
            Non stiamo facendo nulla di illecito, e le cose che diciamo sono le stesse di cui parliamo a chi ci chiede com'è il nostro lavoro, cosa facciamo etc. etc.

non stiamo mica rivelando la combinazione delle riserve auree eh eh eh eh eh .....

Flabi, ora tocca a te!

Sì, mancherebbe altro.....................siccome tu invocavi il mistero....................sembra una caccia al tesoro con gli indizi

Commenta

Non ancora.... non ho la Smorfia a casa, ma in ufficio si....

Io ce l'ho a casa visto che ora si accede pure da internet e sto per controllare...
              Anche immagino che tu mi conosca visto le tue citazioni precedenti... e poi con il mio nick sono più riconoscibile.
              Ultima modifica di silab; 05-06-2010, 16:00.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Io ce l'ho a casa visto che ora si accede pure da internet, è sto per controllare
                Anche immagino che tu mi conosca visto le tue citazioni precedenti... e poi con il mio mick sono più riconoscibile.
                Sai che io non sono mai riuscito a registrarmi?
                O meglio, ho usato i codici che ci hanno dato via mail, il sistema mi ha riconosciuto tanto è vero che in automatico ha visualizzato i miei dati ma poi quando mi arriva la mail con il link e ci clicco su, mi dice che l'operazione non è andata a buon fine.

hai idea di come facico a risolvere?

Commenta

Io ce l'ho a casa visto che ora si accede pure da internet e sto per controllare...
                  Anche immagino che tu mi conosca visto le tue citazioni precedenti... e poi con il mio nick sono più riconoscibile.

se trovi, metti pure le mie iniziali e io confermerò

Commenta

Sai che io non sono mai riuscito a registrarmi?
                    O meglio, ho usato i codici che ci hanno dato via mail, il sistema mi ha riconosciuto tanto è vero che in automatico ha visualizzato i miei dati ma poi quando mi arriva la mail con il link e ci clicco su, mi dice che l'operazione non è andata a buon fine.

hai idea di come facico a risolvere?
                    Hai provato a rifare tutto?A me ogni volta mi arriva un sms sul cellulare con un numero da inserire per conferma.

"3) Non riesco a confermare la registrazione iniziale.
                    E' possibile che siano trascorse più di 72 ore e quindi è necessario ripetere la procedura di registrazione (cfr. punto precedente). In alcuni casi particolari, pur non essendo trascorse le 72 ore, è possibile che l'attivazione non vada a buon fine a causa del comportamento di alcuni client e-mail che modificano il link inviato dall'applicazione rendendolo invalido. In questo caso, il processo di registrazione può essere completato copiando il testo dell'indirizzo mediante la funzionalità di copia e quindi incollandolo direttamente nella barra indirizzi del browser."

P.S. Mi sa che siamo off-topic
                    P.P.S. Mi serve la smorfia che c'è in ufficio per identificarti
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Hai provato a rifare tutto?A me ogni volta mi arriva un sms sul cellulare con un numero da inserire per conferma.

"3) Non riesco a confermare la registrazione iniziale.
                      E' possibile che siano trascorse più di 72 ore e quindi è necessario ripetere la procedura di registrazione (cfr. punto precedente). In alcuni casi particolari, pur non essendo trascorse le 72 ore, è possibile che l'attivazione non vada a buon fine a causa del comportamento di alcuni client e-mail che modificano il link inviato dall'applicazione rendendolo invalido. In questo caso, il processo di registrazione può essere completato copiando il testo dell'indirizzo mediante la funzionalità di copia e quindi incollandolo direttamente nella barra indirizzi del browser."

P.S. Mi sa che siamo off-topic
                      P.P.S. Mi serve la smorfia che c'è in ufficio per identificarti
                      mai arrivato sms, si siamo o.t.
                      caso mai lunedì ne riaprliamo

scusate forumisti se ci siamo fatti un pò i cavoli nostri

Commenta

Sto operando...
                      X