annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa, un assistente operativo con almeno 6 anni di anzianità nel grado e almeno 4 anni di documentata esperienza (anche all'esterno) nel settore E.A.D. (che sta per Elaborazione Automatica dei Dati) può fare il concorso a coadiutore tecnico.
    grazie, ma purtroppo ad oggi non ho ancora 4 anni di esperienza..
    magari però a qualcuno potrebbe interessare..

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Dimenticavo una cosa, un assistente operativo con almeno 6 anni di anzianità nel grado e almeno 4 anni di documentata esperienza (anche all'esterno) nel settore E.A.D. (che sta per Elaborazione Automatica dei Dati) può fare il concorso a coadiutore tecnico.
      Il problema è che questa esperienza di 4 anni nn ce l'abbiamo, altrimenti avremo potuto fare direttamente il concorso a coadiutore

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Il problema è che questa esperienza di 4 anni nn ce l'abbiamo, altrimenti avremo potuto fare direttamente il concorso a coadiutore
        ma tra il farlo e il vincerlo c'è di mezzo il mare...

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
          Eccomi Anna, io sono di Napoli
          ecco mi fa piacere così non mi sento sola...
          volevo organizzare dei grupi di studio.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Grazie per le rassicurazioni falbi,io non ho alcun tipo di pretesa e se mai riuscirò a superare questo concorso sarò pronto a eseguire qualsiasi tipo di lavoro con la massima umiltà.
            Credo però sia importante sapere bene cosa ci aspetta, e nel mio caso adesso la situazione mi è più chiara sia riguardo i ruoli tecnici sia riguardo i ruoli tecnici nelle filiali (della mia amata Puglia ).
            Spero solo che, nell'attesa di un concorso esterno per ruoli tecnici, se dovessi entrare in BI possano in qualche modo inserirmi in contesti che necessitano conoscenze tecniche perchè potrei valorizzare la mia sudatissima laurea in ing. informatica e le mie competenze.
            Ribadisco però che sarebbe solo una preferenza, con tutte le problematiche lavorative che ci sono oggi non mi permetterei mai di rifiutare e/o criticare qualsiasi compito mi venisse assegnato.

un saluto a tutti
            Mi sembra che c'hai lo spirito giusto.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie a Codino75 per averci raccontato la sua esperienza, ma vi confesso che la domanda sui "flussi di denaro delle famiglie (consumi, risparmi)" che Codino ha citato nel post n. 2743 mi avrebbe messo in crisi più dell'ultimo saccheggio di Roma. In quale materia rientra? Nella insperata e utopica ipotesi di approdare agli orali, dobbiamo aspettarci anche domande di tipo economico o sull'attività e struttura della Banca?

Un caro saluto e buono studio a tutti, e grazie ancora agli "angeli custodi" del forum (che infatti si stanno preparando a bere il caffè, come vuole lo spot televisivo!)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Grazie per le rassicurazioni falbi,io non ho alcun tipo di pretesa e se mai riuscirò a superare questo concorso sarò pronto a eseguire qualsiasi tipo di lavoro con la massima umiltà.
                Credo però sia importante sapere bene cosa ci aspetta, e nel mio caso adesso la situazione mi è più chiara sia riguardo i ruoli tecnici sia riguardo i ruoli tecnici nelle filiali (della mia amata Puglia ).
                Spero solo che, nell'attesa di un concorso esterno per ruoli tecnici, se dovessi entrare in BI possano in qualche modo inserirmi in contesti che necessitano conoscenze tecniche perchè potrei valorizzare la mia sudatissima laurea in ing. informatica e le mie competenze.
                Ribadisco però che sarebbe solo una preferenza, con tutte le problematiche lavorative che ci sono oggi non mi permetterei mai di rifiutare e/o criticare qualsiasi compito mi venisse assegnato.

un saluto a tutti
                se vinci questo concorso ti farai il callo sia sulla fotocopiatrice che a consegnare i giornali ai dirigenti, per almeno 10 anni... fidati... per il ruolo tecnico non ci sperare nemmeno, anzi tra poco dovrebbero pure abolirlo. Non ascoltare i sindacati, che in banca fanno solo chiacchere e litigano tra di loro, l'unica cosa che dovrebbero fare di utile la buttano su un binario morto da anni con una scusa sempre diversa. Se hai urgenza di lavorare, ben venga, ma se nella vita hai altre aspirazioni che non siano fare anticamera e fotocopie, lascia stare...

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                  Se parli delle risposte ai quiz del concorso ai beniculturali postati da Pinodj la risposta esatta è sempre la A (io ho fatto il concorso Mibac). Inoltre il ministero aveva anche messo a disposizione un programma scaricabile con cui era possibile fare simulazioni, molto utile per esercitarsi. Vi posto il link (spero funzioni)

Avviso relativo ad un programma applicativo per lo studio dei quesiti
                  GRazieeeee....anch'io cercavo le risposte a queste domande........spero' riusciro' ad installare il programma di simulazione ( mi da sempre problemi).........se ci dovessi riuscire mi sara' molto utile...... Qualcuno di voi lo utilizza??????

Commenta

Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggio
                    se vinci questo concorso ti farai il callo sia sulla fotocopiatrice che a consegnare i giornali ai dirigenti, per almeno 10 anni... fidati... per il ruolo tecnico non ci sperare nemmeno, anzi tra poco dovrebbero pure abolirlo. Non ascoltare i sindacati, che in banca fanno solo chiacchere e litigano tra di loro, l'unica cosa che dovrebbero fare di utile la buttano su un binario morto da anni con una scusa sempre diversa. Se hai urgenza di lavorare, ben venga, ma se nella vita hai altre aspirazioni che non siano fare anticamera e fotocopie, lascia stare...
                    Oddio che tristezza..............queste parole!!!!Ogni nostra aspirazione e' stata spiazzata

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                      Oddio che tristezza..............queste parole!!!!Ogni nostra aspirazione e' stata spiazzata
                      almeno però i ritmi lavorativi sono oltremodo sostenibili e in più hai la consolazione dello stipendio sicuro a fine mese...

Commenta

Sto operando...
                      X