annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In effetti siamo tanti e il thread va avanti a ritmi più che sostenuti.
    Dunque il materiale che ha messo Fabian su Megaupload è quello del sindacato Falbi - Confal (credo che avevamo pure un rappresentante o simile qui tra sul forum) che ha attivato un'area da cui poterlo scaricare e per accedervi hanno distribuito/stanno distribuendo user e password. Il link è questo Logon Page
    Dato l'elevato numero di richieste le credenziali hanno deciso di darle solo ai parenti degli iscritti.
    Fabian, che ha avuto user e pass, ha caricato il materiale che si trova a questi due link (li ripropongo per semplicità, Grazie ancora Fabian )

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Il CD di cui parlavamo prima invece è distribuito (o sarà distribuito.. ancora non è del tutto chiaro ) dal SIBC

    In tutta questa situazione, Fiba (Cisl) si sta muovendo insieme a Falbi e Fisac (Cigl) sta organizzando dei corsi a Rorma come gli altri, ma nulla si sa su eventuali CD o materiali per chi non può andare a Roma. Aggiungo però che dal sito della Fisac si può scaricare del materiale per la preparazione al concorso.. questo il link http://www.fisacbancacentrale.it/

    Se qualcuno sa qualcosa di più, ci illumini pure!
    Ultima modifica di caico; 29-05-2010, 12:40.

    Commenta


      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
      Guarda sinceramente non so se è quel materiale lì.... però dagli un'occhiata, non è malvagio comunque, non vorrei dire una stupidaggini, ma credo che siano due sindacati diversi..
      No, hai ragione tu, si tratta di due sindacati differenti, perciò non credo che il materiale sia lo stesso. Ho il cd del S.I.B.C. ma, come ho già scritto, non ho potuto aprirlo, quindi non ne conosco il contenuto. Inizialmente credevo fosse un problema di Vista (non sarebbe la prima volta che capita), poi ho provato su un pc che ha XP e non riconosce proprio la presenza del cd....C'è chi mi ha detto che il cd è danneggiato e chi addirittura che probabilmente hanno dimenticato di masterizzarlo....Sinceramente non sono pratica e non lo so. Pensavo di ricontattare il sindacato, anche per chiedergli se c'è qualcosa di preciso che devo fare, se loro hanno già verificato questo inconveniente, o se me lo possono inviare di nuovo.........su quest'ultima ci conto poco però visto che le richieste sono davvero tante ora...........Certo se avessero reso disponibile il materiale sul loro sito, sarebbe stato tutto molto + agevole..................non capisco perchè no.........!!!???!!! Comunque nel frattempo ho provato a fare altre ricerche. Non ho nè visto nè scaricato il materiale che hai così gentilmente condiviso, però mentre navigavo nei siti dei vari sindacati per reperire informazioni, ne ho trovato uno che ha messo delle dispense a disposizione di chiunque, senza registrarsi o altro. Le ho prese ma non le ho ancora guardate, intanto vi mando il link:
      Sito Fisac CGIL Banca Centrale. Forse qualcuno le ha già trovate no so. L'unica cosa che ho notato è che hanno pubblicato un pò di storia della Banca......... Buono studio a tutti.

      P.S. Per Caico

      Se riesci davvero a passare dalla sede del sindacato in via Panisperna, cerca di provarlo il cd mentre sei da loro. Il mio sarà solo un caso, ma tanto che sei là, vale la pena verificare! Ciao, a presto.

      Commenta


        x Caico

        Scusa non avevo letto il tuo post prima di scrivere il mio........................Abbiamo guardato lo stesso sito e reperito lo stesso materiale!!

        Commenta


          Io ho messo su megaupload del materiale che ho recuperato dal sito della falbi che altre persone qui del forum non sono riuscite a fare. Sinceramente non so è lo stesso del cdrom perchè mi sembra di aver capito che siano due sindacati diversi

          Commenta


            Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
            Io ho messo su megaupload del materiale che ho recuperato dal sito della falbi che altre persone qui del forum non sono riuscite a fare. Sinceramente non so è lo stesso del cdrom perchè mi sembra di aver capito che siano due sindacati diversi
            Cara fabian,
            Il cd-rom di cui si parla è quello della sibc, quindi non è lo stesso... ma GRAZIE a te abbiamo del materiale validissimo per studiare ed esercitarsi!
            Grazie davvero
            E

            Commenta


              Magari se Nefertitimillenium riuscirà a leggerlo
              o arriverà qlk che lo ha integro
              potremo chiedere di caricarlo così come la grande Fabian ha fatto.
              Speriamo. Intanto abbiamo un bel po' mdi roba da studiare...
              Un abbraccio a tutti

              Commenta


                ok elena perfetto !

                Commenta


                  Un caro ringraziamento anche a Caico e a Nefertiti.
                  E adesso sotto con lo studioo! :-p

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                    Io ho messo su megaupload del materiale che ho recuperato dal sito della falbi che altre persone qui del forum non sono riuscite a fare. Sinceramente non so è lo stesso del cdrom perchè mi sembra di aver capito che siano due sindacati diversi
                    grazie mille!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
                      grazie mille!!
                      figurati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X