annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    piccolo contributo "scientifico" (copiato dal forum citato, non ne sapevo nulla!):

Congettura di Goldbach - Wikipedia

ovviamente è un quesito di difficoltà ampiamente superiore a quella che vi capiterà! Quindi
    scusate, ma non mi sembra comunque risolvibile. la domanda infatti chiede di indicare la risposta FALSA, mentre, in base al link da te postato sono 3 false e 1 vera...

o è il sonno che mi fa carburare poco?

Commenta

Originariamente inviato da savina Visualizza il messaggio
      scusate, ma non mi sembra comunque risolvibile. la domanda infatti chiede di indicare la risposta FALSA, mentre, in base al link da te postato sono 3 false e 1 vera...

o è il sonno che mi fa carburare poco?
      giusto! cmq non me ne preoccuperei troppo

Commenta

Lupman mi confermi anche tu che per la Puglia Taranto è una città piena al momento?

Commenta

giusto! cmq non me ne preoccuperei troppo

... nemmeno io... anche perchè se dovesse mai uscire una domanda così sappiamo già la risposta!

complimenti comunque per il forum dai toni educati e rispettosi!
          Ultima modifica di savina; 20-05-2010, 17:29.

Commenta

provincia di enna fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!
            ciao vitasnella studi a catania ?potremmo fare il viaggio assieme ,sempre se coincidono le date

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Lupman mi confermi anche tu che per la Puglia Taranto è una città piena al momento?
              Guarda, mi fai una richiesta troppo di dettaglio cui non posso rispondere. In generale, la Puglia è tradizionalmente una Regione molto richiesta, ma anche da lì molti se ne sono andati in pensione e, quindi, sperare non nuoce.

Considera che se sarai idonea magari sarai assunta tra due o tre anni: difficile dire come staranno le cose in quel momento!

Commenta

Lupman, che mi sai dire invece della Toscana? Grazie!

Commenta

Mi chiedevo quale deve essere il livello di preparazione di informatica e inglese?
                  voi studiate dai libri dell'ECDL?
                  e inglese?
                  di certo non letteratura (Coleridge e Co. penso non interessino alla BI)..

Commenta

Originariamente inviato da Morny Visualizza il messaggio
                    Lupman, che mi sai dire invece della Toscana? Grazie!
                    simile alla puglia.

Ragazzi, in generale la Banca dopo aver chiuso 39 Filiali e aver visto andare in pensione molti colleghi tutti insieme sta vivendo un momento in cui gli organici delle strutture sono un po'...incasinati. Da quello che so c'è bisogno in tanti punti, nord, centro (un po' meno) e sud.

Però è presto. Tra l'altro sono discorsi che al massimo hanno senso per i 40 vincitori (che già entreranno tra una cosa e l'altra all'inzio dell'anno prossimo), per tutti gli idonei (che magari saranno 5 volte tanti o di più) passerà una quantità di tempo utile a rendere queste info inutili.

Se vi interessano posti "di confine" (Sondrio, Bolzano, Agrigento, ecc.) credo troverete sempre posto. Per il resto aspettate il colloquio di assunzione!

Commenta

Se vi interessano posti "di confine" (Sondrio, Bolzano, Agrigento, ecc.) credo troverete sempre posto.
                      anche Trieste?? (perdona la domanda, te la pongo solo per curiosità e grazie sempre per la tua pazienza)

Commenta

Sto operando...
                      X