annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!! ho fatto anche io domanda ho totalizzato 3.50. buono alle medie e 100/100alle superiori. pensateche posso rentrare nel 4.000???graz
    Non per demoralizzarti ma credo assolutamente di no! Io ho 3,9 e sicuramente non potro' accedere.
    Passeranno solo i 5,5, al max i 5,2, per gli altri credo che non ci sia niente da fare. Anche perche' entro il giorno di scadenza del bando (22 aprile) il numero di domande presentate superera' ampiamente le 100.000 e quindi di sicuro almeno 4000 col voto massimo ci saranno.

Commenta

fatto anche questo
      non ci spero molto ma comunque tentar non nuoce

Commenta

quasi OT: lista idonei precedenti concorsi

Specialmente X bludsak e lupman. So di esseri OT (o quasi) ma visto la vostra infinita disponibilità ci provo. Il 12 aprile è scaduta la graduatoria degli idonei per il concorso di Assistente Tecnico del 2006. All'ufficio concorsi di BKI mi hanno detto di telefonare verso fine mese per capire se la graduatoria è definitivamente defunta oppure se è stata prorogata. Secondo voi è così ? Cioè il prossimo consiglio superiore decide subito la validità di una graduatoria per quelle appena scadute ? Grazie e ripeto, scusate se sono OT, ma non di molto, sempre di BKI stiamo parlando, e la vostra risposta potrebbe tornare utile anche per questo concorso, direi soprattutto per questo concorso.

Commenta

domanda: io ho preso 42 al liceo e distinto alle medie. Secondo voi nell'iscrizione mi conviene indicare solo il DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI PRIMO GRADO (LICENZA MEDIA) per avere un punteggio più alto nella pre-selezione? grazie, Tes

Commenta

Scusate la mia domanda....

Sono laureata in Economia con il massimo dei voti!
            Potrei sapere in cosa consiste realmente questo concorso? Che ruolo andrebbe ad assumere un vice assistente?

Grazie mille....

Commenta

scusami la domanda demenziale ma se uno ha preso distinto alle medie e gli danno 3 pt. ma solo 42 alle superiori quindi 0.3 pt dovrebbe iscriversi solo col titolo della licenza media? (ps. naturalmente uno sarei io), thanx

Commenta

ho capito da solo, si sommano i punteggi, grazie

Commenta

Ciao ragà
                  Mi sento un pò in colpa, io mi sono iscritta, ho il massimo dei voti ottimo alle medie e 60/60 alle superiori, a non penso proprio di fare questo concorso, richiedono storia, giografia, matematica, civica e via dicendo e chi se le ricorda dove dovrei studiare? esistono testi specifici?
                  preferisco i diritti...che stress, che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    allora, con ordine:
                    1) quello che è scritto sui siti lascia il tempo che trova. è vero che anche io sto scrivendo su un sito , ma spero abbiate capito che lo faccio per darvi una mano e, soprattutto, non parlo se non so!
                    2) ciò detto, il 100% dei vice assitsenti del precedente concorso è andato in Filiale, e questo è un dato di fatto. Posso dirti con altrettanta sicurezza che, se pure al momento è presto per parlare di residenze, quantomeno in percentuali molto elevate lo stesso varrà per questo concorso;
                    3) quanto a se coi sono possibilità in questa o quella Filiale, è veramente presto. Il consiglio che vi do è che, considerando che molto dipenderà anche dalla posizione in graduatoria, vi mettiate in animo di andare anche fuori (come qualcuno di voi diceva). Poi, se siete fortunati di trovare posto a casa vostra, sarò contento per voi!
                    Grazie mille lupman, gentilissimo come sempre!

Commenta

Per Lupman e Bludsak: dai vecchi test ho visto che le domande erano 95, ma quanto tempo hanno dato in totale? Che tipo di punteggi hanno assegnato per risposta esatta ed errata?
                      Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X