annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS: detto questo, escludo che il Servizio Personale della BI si sia sbilanciato a dire andrete qui o lì! Mi sa che è una libera interpretazione dell'interlocutore esterno

    Commenta


      Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      allora, con ordine:
      1) quello che è scritto sui siti lascia il tempo che trova. è vero che anche io sto scrivendo su un sito , ma spero abbiate capito che lo faccio per darvi una mano e, soprattutto, non parlo se non so!
      2) ciò detto, il 100% dei vice assitsenti del precedente concorso è andato in Filiale, e questo è un dato di fatto. Posso dirti con altrettanta sicurezza che, se pure al momento è presto per parlare di residenze, quantomeno in percentuali molto elevate lo stesso varrà per questo concorso;
      3) quanto a se coi sono possibilità in questa o quella Filiale, è veramente presto. Il consiglio che vi do è che, considerando che molto dipenderà anche dalla posizione in graduatoria, vi mettiate in animo di andare anche fuori (come qualcuno di voi diceva). Poi, se siete fortunati di trovare posto a casa vostra, sarò contento per voi!
      difficile non essere d'accordo con te

      Commenta


        peccato non abbiano conteggiato anche la laurea o i master...sarebbe stato decisamente più fattibile...

        Commenta


          dobbiamo studiare e fare gavetta in caso di vittoria è inutile curarsi della destinazione ancor prima di poterne beneficiare e cantar vittoria già ora!

          Commenta


            Ragazzi scusate.........sono nuova del forum.....ho un po' letto dei vostri post precedenti...e mi sembra di capire che ci siano persone che hanno gia' partecipato alle precedenti selezioni della banca italia......ma quanto tempo avremo per fare la prova....sul bando nn dice niente a riguardo e poi......le domande saranno 95 come quelle pubblicate sul sito?????....ultimissima cosa....consigli sui volumi da cui poter studiare........grazie!!!!!

            Commenta


              Salve,

              sono nuovo di questo forum. Volevo fare una domanda ai ppiu' esperti.
              Ho fatto la registrazione ed ho avuto punteggio 2,60.(buono alle medie e 72/100 alle supeirori.
              Si parla tanto di estromissione del concorso. Comunque volevo sapere se almeno la prova-preselettiva la fanno fare a tutti, dato che penso che alcuni avranno messo anche dei voti fasulli.
              Quindi credo e spero che la prova pre-selettiva per arrivare a 4.000 teste ce' la facciano fare a tutti o no ?
              Ciao e grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate.........sono nuova del forum.....ho un po' letto dei vostri post precedenti...e mi sembra di capire che ci siano persone che hanno gia' partecipato alle precedenti selezioni della banca italia......ma quanto tempo avremo per fare la prova....sul bando nn dice niente a riguardo e poi......le domande saranno 95 come quelle pubblicate sul sito?????....ultimissima cosa....consigli sui volumi da cui poter studiare........grazie!!!!!
                ........RAGAZZI............HELP ME.....MA AVETE COMINCIATO A SRUDIARE??????

                Commenta


                  Originariamente inviato da ANDREA1981 Visualizza il messaggio
                  Salve,

                  sono nuovo di questo forum. Volevo fare una domanda ai ppiu' esperti.
                  Ho fatto la registrazione ed ho avuto punteggio 2,60.(buono alle medie e 72/100 alle supeirori.
                  Si parla tanto di estromissione del concorso. Comunque volevo sapere se almeno la prova-preselettiva la fanno fare a tutti, dato che penso che alcuni avranno messo anche dei voti fasulli.
                  Quindi credo e spero che la prova pre-selettiva per arrivare a 4.000 teste ce' la facciano fare a tutti o no ?
                  Ciao e grazie
                  Non ci sarà una prova preselettiva, ci sarà una prova scritta e una orale. Tuttavia accederanno alla prova scritta coloro che supereranno la preselezione, ovvero coloro che si collocheranno tra i primi 4000.

                  Commenta


                    ciao ragazzi!! ho fatto anche io domanda ho totalizzato 3.50. buono alle medie e 100/100alle superiori. pensateche posso rentrare nel 4.000???graz

                    Commenta


                      Originariamente inviato da redfox Visualizza il messaggio
                      ma poi io mi domando..
                      con sto schifo di cittá in cui viviamo ... come fa la gente a voler rimanere qui a napoli ... mha....
                      io preferirei anche l'uganda al napoli (con tutto il rispetto x l'uganda )
                      ma che dici sei di napoli e parli male di napoli, è com se sputassi nel piatto dove hai mangiato fin'ora lo scrivi anche pubblicamente è questa l'impressione che dai della tu città almeno nn dirlo pubblicamente fai piu bella figura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X