annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
    Non è più visibile. Cosa diceva?
    DIRETTA INCONTRO 20.11.14 | FALBI Confsal

Riprovo a postarti il link, cmq dice che ci saranno una novità sugli organici "fra una decina di giorni" e il post porta la data del 19 novembre.

Commenta

Ti ringrazio.

Commenta

Purtroppo io non ho facebook,ma sembra che Falbi ,sulla loro pagina,abbia parlato di un possibile slittamento del piano organici a metà dicembre...

Speriamo che il maggior tempo necessario alla redazione del piano possa tradursi in buone notizie per noi,in termini di maggiori assunzioni.

Commenta

Dal sito Falbi. Ovviamente il piano organici non è fra gli argomenti in discussione,immagino perchè i sindacati non hanno potere decisionale in merito...

PROSSIMI EVENTI IN AGENDA – NOVEMBRE E DICEMBRE 2014

- 27 novembre, 3 e 10 dicembre 2014
          Incontro con la Delegazione Aziendale dalle ore 9:30 alle 12 sul tema della riforma degli inquadramenti per le carriere non direttive
          - 28 novembre, 4 e 11 dicembre 2014
          Incontro con la Delegazione Aziendale dalle ore 11:30 alle 13 sul tema della riforma degli inquadramenti per le carriere direttive
          Per questi incontri le tematiche in oggetto saranno le seguenti:
          – avanzamenti di livello e di fascia, passaggio d’area;
          – valutazione;
          – struttura della retribuzione.
          - 15 dicembre 2014
          Incontro con la Delegazione Aziendale sulle tematiche inerenti il Personale in Quiescenza (pensionati)

Commenta

Tutto tace...che strana quiete!!!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
              ...preoccupante direi.....

Commenta

io eppure sono normale e non ansionso.... non mi aspetto niente.
                certo, qualche speranza ce l'ho.... ma ormai ho capito che non solo i miracoli sono esclusi, ma anche i movimenti normali. Tanto che, se anche, assumessero qualcuno, non cambierebbe niente per la maggiornanza del gruppo

Commenta

Sarebbe giusto e opportuno aspettarsi qualcosa, visti anche i tempi di attesa. Non credo cambi poco anche solo nel caso decidessero una proroga della graduatoria e, visti pensionamenti e avanzamenti, una chiamata corposa. Siamo all'ultima chiamata "ufficiale", siamo in attesa di proroghe, e per ora siamo una delle graduatorie che per la prima volta non è stata esaurita neanche per metà. Se "becchiamo" tutte queste sfortune siamo il gruppo di idonei più iellati della storia di BI.

Commenta

Speriamo solo che ogni giorno in più che aspettiamo aumenti di qualche unità il numero dei chiamati.

Commenta

Sarebbe giusto e opportuno aspettarsi qualcosa, visti anche i tempi di attesa. Non credo cambi poco anche solo nel caso decidessero una proroga della graduatoria e, visti pensionamenti e avanzamenti, una chiamata corposa. Siamo all'ultima chiamata "ufficiale", siamo in attesa di proroghe, e per ora siamo una delle graduatorie che per la prima volta non è stata esaurita neanche per metà. Se "becchiamo" tutte queste sfortune siamo il gruppo di idonei più iellati della storia di BI.
                      beh, in fatto di iella ha quasi ragione: diciamo che le vicende di questa graduatoria sono state il riflesso di notevoli situazioni economiche generali e attuali.... La speranza è che abbiamo già toccato il minimo (o il massimo dei sacrifici) e che d'ora in poi si inizi a vedere un po' di luce in fondo al tunnel...

Tuttavia, ci saranno situazioni di miglioramento sostanziale solo in vista (non solo in previsione o speranza) di chiamate corpose (cioè almeno 50 elementi).... cosa che escludo, anzi direi proprio che le condizioni attuali vedano questa cosa come un miraggio .....

Commenta

Sto operando...
                      X