annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Ma vieni il mercoledì prima, così offri le brioche.
    Per me va bene, figurati! L'orario migliore per venire?

    A proposito di orari, potresti dirmi gli orari della filiale? Così comincio a organizzarmi con la babysitter! Se vuoi puoi scrivermi anche in pvt, il mio indirizzo e-mail è: a n t o m o 7 8 @ g m a i l . c o m

    Commenta


      Buongiorno colleghi bergamaschi!
      Ho avuto la proroga per la presa di servizio ed entrerò il 29 settembre.

      Se però nel frattempo venite a sapere di case in affitto in città (magari per trasferimento di colleghi o simili...) fatemi sapere!
      Altrimenti dal 5 settembre vengo su e mi darò da fare con le agenzie...

      Nel caso vi lascio anche la mail: luca.toselli@virgilio.it

      A presto!

      Commenta


        Complimenti ai neo assunti.
        Sembra di aver fatto il concorso un secolo fa. Ho la raccomandata che mi dice che sono 253° gelosamente custodita.

        Con le nuove assunzioni (& relative rinunce) a che posizione siamo arrivati?

        Si sa già quando ci saranno le prossime "infornate"?

        Commenta


          Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
          Complimenti ai neo assunti.
          Sembra di aver fatto il concorso un secolo fa. Ho la raccomandata che mi dice che sono 253° gelosamente custodita.

          Con le nuove assunzioni (& relative rinunce) a che posizione siamo arrivati?

          Si sa già quando ci saranno le prossime "infornate"?

          Le rinunce si sapranno a settembre...siamo intorno alla 194, e non si sa se le rinunce di settembre saranno coperte subito.
          A novembre/dicembre avremo info sugli organici 2015, sperando che gli ingressi siano almeno quanto quelli effettivi del 2014 (circa 30).

          Commenta


            Speriamo qualcosina in più di 30! :-)
            Anche perchè,se ricordo bene,l'anno prossimo dovrebbe sbloccarsi qualcosa sul fronte dei pensionamenti...
            Per quanto riguarda la proroga della graduatoria,quando si potrebbe sapere qualcosa?

            Commenta


              Ciao a tutti ragazzi!
              Tra poco ricomincerà il toto-sensazioni a proposito delle infornate. Che aria si respira anche nel gruppo fb? Fiducia? Rassegnazione?
              Qualche dritta e "anticipazione" dalla Falbi manca un po', ma per quella credo si debba arrivare a ridosso dei piani.Comunque, ascoltando alcuni interni e leggendo quà e là (forum coadiutori), si dice che 2015-2016 siano gli anni del grosso numero di pensionamenti che erano slittati. Se così fosse, speriamo in un numero più alto di assunzioni. Noi dalla 250-260 potremmo intanto "sentire il profumo" se arrivassero vicini già a novembre!

              Commenta


                Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la proroga della graduatoria,quando si potrebbe sapere qualcosa?
                Io credo che la proroga avvenga già implicitamente rientrando nel piano organici 2015, perché significa che fino a dicembre 2015 possono chiamare. Falbi si espresso al riguardo della proroga un mese e mezzo fa, specificamente su viceassistenti e assistenti.
                Ha usato il "quasi sicuramente", che rispetto al "probabilmente" di 2 anni fa dovrebbe essere meglio.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi!
                  Tra poco ricomincerà il toto-sensazioni a proposito delle infornate. Che aria si respira anche nel gruppo fb? Fiducia? Rassegnazione?
                  Qualche dritta e "anticipazione" dalla Falbi manca un po', ma per quella credo si debba arrivare a ridosso dei piani.Comunque, ascoltando alcuni interni e leggendo quà e là (forum coadiutori), si dice che 2015-2016 siano gli anni del grosso numero di pensionamenti che erano slittati. Se così fosse, speriamo in un numero più alto di assunzioni. Noi dalla 250-260 potremmo intanto "sentire il profumo" se arrivassero vicini già a novembre!
                  Nel gruppo FB tutto tace da settimane...comunque tra settembre e novembre/dicembre avremo sicuramente news (sostituzioni rinunce e piano organici).

                  Commenta


                    Salve a tutti! ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Vi scrivo da idonea che ha forse pochissime speranze- sono proprio in coda alla graduatoria, Però, vorrei lo stesso restare aggiornata sulla situazione: sapete dunque dirmi come poter essere inserita nel gruppo degli idonei su Facebook? Vi ringrazio, e in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Mandami una mail col link del tuo profilo FB su: l i z a r d p l a y @ h o t m a i l . i t

                      Ovviamente senza spazi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X