annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo 3 su 15 del mio turno.
    Le sedi sono:
    Piacenza, Bergamo, Brescia, Padova, Foggia, Potenza e Catanzaro

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Ciao, dalla tua domanda intuisco che dovresti essere una tra i 15 che prenderanno servizio nei prossimi mesi.
      Foggia è una filiale specializzata nel trattamento del contante (STC) quindi il campo di attività è molto limitato rispetto ad altre filiali, quasi sicuramente finirai in cassa e la tua attività principale saranno i turni alle macchine selezionatrici (BPS) di ...............
      ti ringrazio, sei stato molto disponibile e preciso nel descrivere l'attività di lavoro. La mia curiosità era relativa sia alle mansioni che alla vivibilità della città, perchè sia durante il colloquio che durante una chiacchierata con altro personale interno alla banca mi era stata sconsigliata come scelta e volevo capire se fosse effettivamente così terribile. Grazie mille! se mi dovessero venire in mente altre domande ti contatterò!

      Commenta


        Il decreto sulla PA appena pubblicato in Gazzetta prevede l'abolizione del trattenimento in servizio dal 31 ottobre. Significa che i dipendenti pubblici che hanno maturato i requisiti per la pensione non avranno più la facoltà di continuare a lavorare.
        Chissà se in Bankitalia questa possibilità era sfruttata e, quindi, chissà se questo provvedimento può avere degli effetti concreti sul turn over futuro (sempre ammesso che la Banca rientri nel campo di applicazione del decreto, non so).

        Commenta


          Con un nuovo Nickname, visto che ho perso le credenziali per entrare col mio vecchio "qwfwq", dò il benvenuto ai nuovi assunti!

          Commenta


            A piccoli passi sembra che si scorre ancora. Un idoneo mi ha informato su un ulteriore scorrimento di altre due posizioni, probabilmente (suppongo) dovuto a due assenti alle visite: sembra che il 193° e 194° siano stati già chiamati a sostituirli, quindi si riparte dal 195° (se l'informazione ricevuta ha fondamento, e credo di si).
            Mancano ancora le rinunce effettive, che dovremmo sapere tra un paio di mesi (al momento della presa di servizio).

            Commenta


              Allora altre 3-4 rinunce e siamo quasi alla 200. Bene bene...chissà se poi ci riserva qualcosa di buono settembre o il prossimo dicembre. Spero non si blocchi più come lo scorso anno.

              Commenta


                Ho chiamato al Personale per chiedere a che posizione si è arrivati. La risposta è stata "mi pare 192".
                Magari è più attendibile la fonte di Chameleon ma riporto comunque, per completezza d'informazione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato al Personale per chiedere a che posizione si è arrivati. La risposta è stata "mi pare 192".
                  Magari è più attendibile la fonte di Chameleon ma riporto comunque, per completezza d'informazione.
                  E' quello che han risposto anche a un altro idoneo del gruppo FB, ma credo che non siano aggiornati in tempo reale (quel "mi pare" dice tutto). Se ho altre conferme degli ulteriori due chiamati ve le riferisco (io ritengo che l'informazione che mi è giunta sia attendibile). Claud-io, se fosse così, con le rinunce di settembre potresti essere chiamato anche quest'anno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Claud-io, se fosse così, con le rinunce di settembre potresti essere chiamato anche quest'anno.
                    Magari! Oltre queste presunte due, però, ce ne vorrebbero altre quattro. Mi sa che sono un po' tante.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                      Magari! Oltre queste presunte due, però, ce ne vorrebbero altre quattro. Mi sa che sono un po' tante.
                      Se tieni conto che gli originari 10 + 15 hanno già prodotto non uno scorrimento di 25, ma di 35 (tra integrazioni e rinunce: il 40% in più di scorrimento, rispetto ai previsti), e mancano ancora le rinunce effettive dei 15, non è poi impossibile...speriamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X