annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto la visita stamattina e poi il colloquio. Prelievo di sangue e urine, visita medica generale, con controllo della pressione, auscultazione e domande generali su abitudini alimentari ed eventuali vizi. Dicono sia una semplice formalità e in effetti non mi è sembrato niente di più.
    Al colloquio danno un ragguaglio generale su cosa ci aspetta, sono cordiali e cortesi e ascoltano le nostre esigenze, anche se, ovviamente, saranno le necessità della BI ad avere l'ultima parola.

Non vorrei creare false illusioni, ma mi sa che potrebbe esserci una rinuncia...

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
      Ho fatto la visita stamattina e poi il colloquio. Prelievo di sangue e urine, visita medica generale, con controllo della pressione, auscultazione e domande generali su abitudini alimentari ed eventuali vizi. Dicono sia una semplice formalità e in effetti non mi è sembrato niente di più.
      Al colloquio danno un ragguaglio generale su cosa ci aspetta, sono cordiali e cortesi e ascoltano le nostre esigenze, anche se, ovviamente, saranno le necessità della BI ad avere l'ultima parola.

Non vorrei creare false illusioni, ma mi sa che potrebbe esserci una rinuncia...

Sulle sedi che vi hanno detto?
      Io ho colloquio domani, ma la curiosità è enorme...

Commenta

Sherazad, grazie mille! Beh, magari una rinuncia è sempre un passo in più...speriamo ce ne siano di più, intanto si scorre inesorabili!

Commenta

Ciao
          a che numero siamo della graduatoria
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da MAKI Visualizza il messaggio
            Ciao
            a che numero siamo della graduatoria
            grazie
            192 al netto delle rinunce degli ultimi chiamati

Commenta

info foggia

Salve a tutti, si possono avere delle info su come si lavora e si vive a Foggia dagli interni?

Commenta

Originariamente inviato da stellina90l Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, si possono avere delle info su come si lavora e si vive a Foggia dagli interni?
                Ciao, dalla tua domanda intuisco che dovresti essere una tra i 15 che prenderanno servizio nei prossimi mesi.
                Foggia è una filiale specializzata nel trattamento del contante (STC) quindi il campo di attività è molto limitato rispetto ad altre filiali, quasi sicuramente finirai in cassa e la tua attività principale saranno i turni alle macchine selezionatrici (BPS) di mattina o di pomeriggio in coppia con un collega. Nell'altra metà della giornata ci sono attività sempre legate alla gestione materiale del contante o alla predisposizione di documenti di vario tipo (protocollo, gestione dei biglietti falsi, etc.. etc.. ).
                L'orario di lavoro si articola su 2 turni alternati di settimana in settimana quindi una settimana 7.30 - 16.00 e la successiva 9.00 - 17.30 (pochissimo straordinario) con pausa pranzo di 1 ora . Il lavoro dopo i primi mesi è sicuramente monotono ma proprio per questo percepiamo uno stipendio maggiore, abbiamo più punti per i trasferimenti e abbiamo diritto a fare 5 settimane a biennio di formazione presso altre filiali (roma inclusa).
                Per la vita a Foggia il giudizio dipende molto dal tuo stile di vita: è una città di 150mila abitanti a mio parere non particolarmente "viva" ma molto ben collegata soprattutto se usi il treno
                Se hai bisogno di altre info specifiche chiedi pure.

Commenta

rinuncia

ciao a tutti
                  volevo chiedere senza voler sembrare indiscreto come mai pensi ci possa essere una rinuncia (non si sono presentati alla visita o magari t hanno detto esplicitamente di voler rinunciare).
                  Inoltre secondo voi è più possibile che in caso di rinunce chiamino subito o magari rimandino a settembre/novembre?? grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zed86 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    volevo chiedere senza voler sembrare indiscreto come mai pensi ci possa essere una rinuncia (non si sono presentati alla visita o magari t hanno detto esplicitamente di voler rinunciare).
                    Inoltre secondo voi è più possibile che in caso di rinunce chiamino subito o magari rimandino a settembre/novembre?? grazie!!!!
                    Una persona non si è presentata alle visite mediche e altri due (a quanto ho capito) erano incerti se accettare sulla base delle sedi disponibili.
                    Per quanto riguarda la chiamata dopo una rinuncia, hanno detto che potrebbero chiamare al più presto se ne avessero avuto conferma immediata.
                    Ultima modifica di Sherazad; 20-06-2014, 17:46.

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                      Una persona non si è presentata alle visite mediche e altri due (a quanto ho capito) erano incerti se accettare sulla base delle sedi disponibili.
                      Per quanto riguarda la chiamata dopo una rinuncia, hanno detto che potrebbero chiamare al più presto se ne avessero avuto conferma immediata.
                      Urca. Ma sono 3 "incerti" su 15 (o 18) oppure addirittura 3 di quelli del "tuo" turno di colloqui?
                      Solo per curiosità, invece, puoi riportare la rosa delle sedi disponibili?

Comunque grazie per tutte le informazioni!

Commenta

Sto operando...
                      X