Originariamente inviato da carlop5060
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioFa un po' paura, immagino le banconote che scivolano nei fori e finiscono triturate negli ingranaggi
Comunque Foggia non è male alla fine....gli affitti sono più bassi, si guadagna di più, ed è meglio collegata con Roma rispetto a Potenza, Aosta o sedi siciliane. Infine, nessuno costringe a restarvi a vita, con due-tre anni di pazienza si può accumulare (grazie ai vantaggi economici di affitto basso e stipendio superiore) una bella sommetta che può tornare utile in seguito.
Certo...Roma è Roma, soprattutto per chi ci vive e ha già una casa non c'è ragionamento che tenga.
esatto, questa è la questione
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioPuoi chiedere il trasferimento dopo 2 anni che hai preso servizio; tranne che in caso di deroghe, si è poi trasferibili dal 1 gennaio dell'anno successivo a quello in cui si è presentata la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioTutte sedi possibili: il servizio RIU ti aiuterà poi nella scrematura
Se può interessare ai futuri colleghi quella del filmato è una parente stretta della "macchinetta" delle filiali STC
BPS M7 - - YouTube
Ci sono dei criteri o semplicemente l'ultima si becca l'ultima sede rimanente?
La banca valuta residenza, o altro prima di proporre la sede o l'unico criterio è chi prima arriva meglio alloggia?
Grazie ancora per i tuoi consigli
Commenta
-
Salve a tutti! Fortunatamente i nuovi Vass sono stati chiamati e la loro attesa e' stata più breve della nostra!!! La Banca tiene conto sia della residenza che delle preferenze espresse... Salvo eventuali leggi 104 che danno ai loro beneficiari la possibilità di scavalcare chi li precede nella scelta della sede. Per quanto mi riguarda hanno seguito le mie preferenze, sono dovuta andare via da Roma ma sto bene nella nuova città, ossia Arezzo. Per chi chiedeva qualche post fa delle macchine per la contazione posso dire che si lavora sempre in equipaggi di due persone, sono macchine molto evolute, il lavoro certo non è esaltante ma non le trovo alienanti. Un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioSalve a tutti! Fortunatamente i nuovi Vass sono stati chiamati e la loro attesa e' stata più breve della nostra!!! La Banca tiene conto sia della residenza che delle preferenze espresse... Salvo eventuali leggi 104 che danno ai loro beneficiari la possibilità di scavalcare chi li precede nella scelta della sede. Per quanto mi riguarda hanno seguito le mie preferenze, sono dovuta andare via da Roma ma sto bene nella nuova città, ossia Arezzo. Per chi chiedeva qualche post fa delle macchine per la contazione posso dire che si lavora sempre in equipaggi di due persone, sono macchine molto evolute, il lavoro certo non è esaltante ma non le trovo alienanti. Un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!
Crepi!
Ma a te hanno dato Arezzo ma tra le 10+2 nuove assunzioni in che posizione eri?
Magari Arezzo! sarebbe perfetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioMa la sede dove si prenderà servizio, viene comunicata in fase di colloquio (dopo la visita medica) o in un secondo momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggioCrepi!
Ma a te hanno dato Arezzo ma tra le 10+2 nuove assunzioni in che posizione eri?
Magari Arezzo! sarebbe perfetta
In fase di colloquio ci si fa un'idea di massima, la sede verrà comunicata in seguito.
Commenta
Commenta