annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
    Ma dopo quanto tempo si può chiedere il trasferimento? Cercando nel forum ho letto due anni. Ma è un tempo certo o dipende poi dalle problematiche organizzative del momento?
    Puoi chiedere il trasferimento dopo 2 anni che hai preso servizio; tranne che in caso di deroghe, si è poi trasferibili dal 1 gennaio dell'anno successivo a quello in cui si è presentata la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Fa un po' paura, immagino le banconote che scivolano nei fori e finiscono triturate negli ingranaggi
      Comunque Foggia non è male alla fine....gli affitti sono più bassi, si guadagna di più, ed è meglio collegata con Roma rispetto a Potenza, Aosta o sedi siciliane. Infine, nessuno costringe a restarvi a vita, con due-tre anni di pazienza si può accumulare (grazie ai vantaggi economici di affitto basso e stipendio superiore) una bella sommetta che può tornare utile in seguito.
      Certo...Roma è Roma, soprattutto per chi ci vive e ha già una casa non c'è ragionamento che tenga.

esatto, questa è la questione

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Puoi chiedere il trasferimento dopo 2 anni che hai preso servizio; tranne che in caso di deroghe, si è poi trasferibili dal 1 gennaio dell'anno successivo a quello in cui si è presentata la domanda.
        Quindi ci sarebbero un paio di anni e mezzo di sofferenza.....con due figli andarsene 24 e passa mesi lontano fa tremare i polsi....almeno a me...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Tutte sedi possibili: il servizio RIU ti aiuterà poi nella scrematura

Se può interessare ai futuri colleghi quella del filmato è una parente stretta della "macchinetta" delle filiali STC
          BPS M7 - - YouTube
          Tu che mi sembri molto informato, sai come funzionerà la scelta sedi? Cosa è il servizio RIU?
          Ci sono dei criteri o semplicemente l'ultima si becca l'ultima sede rimanente?
          La banca valuta residenza, o altro prima di proporre la sede o l'unico criterio è chi prima arriva meglio alloggia?
          Grazie ancora per i tuoi consigli

Commenta

Per me Palermo sarebbe la scelta migliore, ma visto che vorremmo tornare in Sicilia, Catania (tra quelle elencate dal buon Bludsak) andrebbe benissimo!

Commenta

Salve a tutti! Fortunatamente i nuovi Vass sono stati chiamati e la loro attesa e' stata più breve della nostra!!! La Banca tiene conto sia della residenza che delle preferenze espresse... Salvo eventuali leggi 104 che danno ai loro beneficiari la possibilità di scavalcare chi li precede nella scelta della sede. Per quanto mi riguarda hanno seguito le mie preferenze, sono dovuta andare via da Roma ma sto bene nella nuova città, ossia Arezzo. Per chi chiedeva qualche post fa delle macchine per la contazione posso dire che si lavora sempre in equipaggi di due persone, sono macchine molto evolute, il lavoro certo non è esaltante ma non le trovo alienanti. Un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! Fortunatamente i nuovi Vass sono stati chiamati e la loro attesa e' stata più breve della nostra!!! La Banca tiene conto sia della residenza che delle preferenze espresse... Salvo eventuali leggi 104 che danno ai loro beneficiari la possibilità di scavalcare chi li precede nella scelta della sede. Per quanto mi riguarda hanno seguito le mie preferenze, sono dovuta andare via da Roma ma sto bene nella nuova città, ossia Arezzo. Per chi chiedeva qualche post fa delle macchine per la contazione posso dire che si lavora sempre in equipaggi di due persone, sono macchine molto evolute, il lavoro certo non è esaltante ma non le trovo alienanti. Un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!

Crepi!
                Ma a te hanno dato Arezzo ma tra le 10+2 nuove assunzioni in che posizione eri?
                Magari Arezzo! sarebbe perfetta

Commenta

Ma la sede dove si prenderà servizio, viene comunicata in fase di colloquio (dopo la visita medica) o in un secondo momento?

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                    Ma la sede dove si prenderà servizio, viene comunicata in fase di colloquio (dopo la visita medica) o in un secondo momento?
                    Credo in un secondo momento

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                      Crepi!
                      Ma a te hanno dato Arezzo ma tra le 10+2 nuove assunzioni in che posizione eri?
                      Magari Arezzo! sarebbe perfetta
                      Ero la seconda!
                      In fase di colloquio ci si fa un'idea di massima, la sede verrà comunicata in seguito.

Commenta

Sto operando...
                      X