annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Mi sto informando se è stato chiamato anche il 189°.
    Confermo che il 189° è stato chiamato poco fa, ora vedremo le rinunce...

Commenta

Le belle notizie si susseguono...hanno appena chiamato il 192°, sembra che i 15 son diventati 18...oppure 3 rinunce immediate?
      Ultima modifica di Chameleon; 14-05-2014, 15:07.

Commenta

Le belle notizie si susseguono...hanno appena chiamato il 192°, sembra che i 15 son diventati 18...oppure 3 rinunce immediate?
        Finalmente un pò di movimento......grande chamaleon

Commenta

uhm, ho guardato adesso e dei 12 dell'ultima chiamata, manca solo una persona a Foggia (che potrebbe anche aver ritardato la presa di servizio). Se non mi sbaglio, poi un vincitore di questo concorso è stato appena promosso ad Assistente per concorso esterno; se qualcun altro avesse vinto, ad esempio, un concorso esterno per coadiutore e fosse quindi da sostituire, avremmo la terza "pedina": 2 promossi + 1 rinuncia, il conto dei 18 tornerebbe

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            uhm, ho guardato adesso e dei 12 dell'ultima chiamata, manca solo una persona a Foggia (che potrebbe anche aver ritardato la presa di servizio). Se non mi sbaglio, poi un vincitore di questo concorso è stato appena promosso ad Assistente per concorso esterno; se qualcun altro avesse vinto, ad esempio, un concorso esterno per coadiutore e fosse quindi da sostituire, avremmo la terza "pedina": 2 promossi + 1 rinuncia, il conto dei 18 tornerebbe

Sono la 192... ultima chiamata. Bludsak, hai qualche ipotesi sulle sedi maggiormente interessate da questa tornata di assunzioni?
            Anche qualche semplice ipotesi (o sedi da escludere) su cui ragionare...

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
              Sono la 192... ultima chiamata. Bludsak, hai qualche ipotesi sulle sedi maggiormente interessate da questa tornata di assunzioni?
              Anche qualche semplice ipotesi (o sedi da escludere) su cui ragionare...
              un'altra domanda a cui non sò rispondere .....

vabbè facciamo un po' di totosedi (ma non voglio responsabilità): se effettivamente Foggia ha avuto una rinuncia, la metterei nel conto; pure Bergamo mi sà; a seconda di come andranno dei trasferimenti interni, non escluderei Cagliari, Arezzo, Catanzaro, Forlì, Padova, Piacenza e Trento.
              Poi, come opinione personale, non scarterei: Napoli, Milano, Roma-Frascati, Brescia, Verona, Trieste, Catania, Bologna, Salerno e Potenza.
              Te hai qualche preferenza geografica?

Commenta

un'altra domanda a cui non sò rispondere .....

vabbè facciamo un po' di totosedi (ma non voglio responsabilità): se effettivamente Foggia ha avuto una rinuncia, la metterei nel conto; pure Bergamo mi sà; a seconda di come andranno dei trasferimenti interni, non escluderei Cagliari, Arezzo, Catanzaro, Forlì, Padova, Piacenza e Trento.
                Poi, come opinione personale, non scarterei: Napoli, Milano, Roma-Frascati, Brescia, Verona, Trieste, Catania, Bologna, Salerno e Potenza.
                Te hai qualche preferenza geografica?
                Grazie Bludsak,
                Roma, e se non è roma centro nord per varie ragioni.
                Delle prime che hai elencato direi in ordine di preferenza
                Roma-Frascati
                Milano
                Bologna
                Arezzo
                Brescia
                Forli'
                Piacenza
                Padova

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                  Grazie Bludsak,
                  Roma, e se non è roma centro nord per varie ragioni.
                  Delle prime che hai elencato direi in ordine di preferenza
                  Roma-Frascati
                  Milano
                  Bologna
                  Arezzo
                  Brescia
                  Forli'
                  Piacenza
                  Padova
                  Tutte sedi possibili: il servizio RIU ti aiuterà poi nella scrematura

Se può interessare ai futuri colleghi quella del filmato è una parente stretta della "macchinetta" delle filiali STC
                  BPS M7 - - YouTube

Commenta

Tutte sedi possibili: il servizio RIU ti aiuterà poi nella scrematura

Se può interessare ai futuri colleghi quella del filmato è una parente stretta della "macchinetta" delle filiali STC
                    BPS M7 - - YouTube
                    Fa un po' paura, immagino le banconote che scivolano nei fori e finiscono triturate negli ingranaggi
                    Comunque Foggia non è male alla fine....gli affitti sono più bassi, si guadagna di più, ed è meglio collegata con Roma rispetto a Potenza, Aosta o sedi siciliane. Infine, nessuno costringe a restarvi a vita, con due-tre anni di pazienza si può accumulare (grazie ai vantaggi economici di affitto basso e stipendio superiore) una bella sommetta che può tornare utile in seguito.
                    Certo...Roma è Roma, soprattutto per chi ci vive e ha già una casa non c'è ragionamento che tenga.

Commenta

Ma dopo quanto tempo si può chiedere il trasferimento? Cercando nel forum ho letto due anni. Ma è un tempo certo o dipende poi dalle problematiche organizzative del momento?

Commenta

Sto operando...
                      X