Congratualzioni ragazzi. Siamo stati dischiarati vincitori !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggioeventuali rinunciatari potrebbero far scorrere le graduatorie non si sa mai.
dopo tutto il mazzo che ci siamo fatto, dubito fortemente che qualcuno dei vincitori rinunci.
a meno di non aver sposato il figlio del berlusca...
Commenta
-
Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggioIo credo che il problema non sia solo il passaggio dall' 84% al 100% degli atm, ma anche il passaggio di area da f3 a f1. I sindacati hanno sempre fatto gli interessi di questo gruppo di persone e non solo la cgil, io credo che tutti i confederati siano allineati con questo guppo e finchè non otterrano quello che vogliono per gli idonei ci sarà poca speranza.
http://www.uilbac.it/news/1396.doc
in realtà, per gli idonei non la vedo così nera....
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiorinunciatari?
dopo tutto il mazzo che ci siamo fatto, dubito fortemente che qualcuno dei vincitori rinunci.
a meno di non aver sposato il figlio del berlusca...
Commenta
-
Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggiomagari hanno vinto più di un concorso o sia f3 che f1...che ne puoi sapere...
beh se mi fanno aspettare ancora saro costretto arinunciare perche passo a migliore vita...non ho 20 anni ( e nemmeno 30 come malignamente qualche amico dice)...ok ora son uscite le graduatorie champagne pe rtutti e ora???? quanti millenni occorre ancora attendere per sapere che morte dobbiamo fare??
DIRIGENTI MIBAC ::: MA VI SERVIMM O NO??? SE PO SAPE'...
Commenta
-
in effetti qualche nome di vincitore l'ho visto, comune a più graduatorie, ma non è detto che la/le persone rinuncino proprio al concorso Mibac. di solito si accetta il concorso che chiama per prima e se il Mibac si sbriga a chiamare è ovvio che accetterà/anno..
ma non è un problema mio, non vorrei aver illuso il 41mo, io sono talmente in fondo in graduatoria...
grazie per le notizie sugli idonei, Suzy...
Commenta
-
Gentili colleghi esegeti di testi criptici... leggete qua e ditemi cosa ci capite:
Abc del decreto milleproroghe - Il Sole 24 ORE
Commenta
Commenta