la legge è stata approvata e le lettere stanno partendo, notizia del ministero. forza che ce la facciamo tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ma cumm' è Visualizza il messaggioIn altri forum ho letto che stanno inviando le lettere di richiesta documentazione per l'assunzione degli f1 qualcuno sa se sono in arrivo anche per gli f3?
Commenta
-
Originariamente inviato da ma cumm' è Visualizza il messaggiograzie elisag80,
ma c'è qualche f3 che l'ha ricevuta, come è successo a qualche f1?
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzisono nuova e .. arrivo un po' in ritardo, purtroppo vi ho "scoperto" da poco..
Anche a me oggi è arrivata la raccomandata (sono vincitrice tra gli F3 del Veneto, settore beni storico-artistici).
--> diquesto: non credo sia necessario produrre il certificato del casellario a meno che tu non abbia avuto condanne, diciamo che per la "buona condotta" basta l'autocertificazione. Diversamente, se tu fossi incorso in episodi di carattere penale, oltre a dichiararlo dovresti anche indicarli con precisione.
Il mio dubbio invece è un altro: al punto 3 dei documenti da presentare la lettera dice " una marca da bollo da € 14,62 da applicare alla domanda di partecipazione al concorso"..
Ma non è che intendano il modulo per l'autocertificazione allegato? Oltretutto, se parlassero della vetusta domanda fatta più di un anno fa (quasi 2 ormai!), si sarebbero dimenticati di citarla tra gli allegati da produrre. Del resto, mi aspetto di tutto da quella fucina di menti illuminate che è il Mibac..
Commenta
-
CONF.SAL - UNSA Beni Culturali
Via del Collegio Romano, 27 - 00186 Roma Tel. 06 6723 2348 - 2889
Fax. 066785552 – 1786070337 Sito Internet: www.unsabeniculturali.itCoordinamento Nazionale
Gentile Sig.ra Elisa,
in data 03/03/2010 si è tenuta una riunione di contrattazione con l’Amministrazione e le Organizzazioni Sindacali, nella quale abbiamo parlato delle assunzione dei 500 posti.
Marginalmente, l’Amministrazione ha assicurato alle OO.SS. che sulle assunzioni dei 500 posti, tutto procede per il meglio, essendosi sbloccata la situazione che ne impediva l’assunzione e che purtroppo, però, vi sono ancora alcuni aspetti di ordine tecnico e che comunque le assunzioni avverranno presumibilmente entro il mese di maggio p.v..
Cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti
IL COORDINAMENTO NAZIONALE
CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI
Telefonata di giovedi' al ministero fatta da me: le tempistiche dette dalla uil non sono attendibili. L?unica certezza e' la richiesta della documentazione, dopo stileranno delle circolari con la dichiarazione dei vincitori e tutto il necessaire per le assunzioni da inviare alle direzioni regionali. Poi si sottoscrivera' il contratto con ...tempo 10 giorni dalla firma per presentarsi nella sede di destinazione. La tempistica dipendera' molto anche dalle direzioni regionali e se i sindacati dicono delle date lo fanno pour parler
Commenta
-
Originariamente inviato da Akernar Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzisono nuova e .. arrivo un po' in ritardo, purtroppo vi ho "scoperto" da poco..
Anche a me oggi è arrivata la raccomandata (sono vincitrice tra gli F3 del Veneto, settore beni storico-artistici).
--> diquesto: non credo sia necessario produrre il certificato del casellario a meno che tu non abbia avuto condanne, diciamo che per la "buona condotta" basta l'autocertificazione. Diversamente, se tu fossi incorso in episodi di carattere penale, oltre a dichiararlo dovresti anche indicarli con precisione.
Il mio dubbio invece è un altro: al punto 3 dei documenti da presentare la lettera dice " una marca da bollo da € 14,62 da applicare alla domanda di partecipazione al concorso"..
Ma non è che intendano il modulo per l'autocertificazione allegato? Oltretutto, se parlassero della vetusta domanda fatta più di un anno fa (quasi 2 ormai!), si sarebbero dimenticati di citarla tra gli allegati da produrre. Del resto, mi aspetto di tutto da quella fucina di menti illuminate che è il Mibac..
Grazie grazie!!!
Commenta
Commenta