annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Decreto milleproroghe. Il Governo ha posto la questione di fiducia sul ddl n. 1955 di conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (cosiddetto "milleproroghe"): dopo la la discussione generale sulla fiducia, le dichiarazioni di voto avranno luogo a partire dalle ore 18 e la chiama inizierà presumibilmente intorno alle ore 19.
    (11 febbraio 2010)

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      Decreto milleproroghe. Il Governo ha posto la questione di fiducia sul ddl n. 1955 di conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (cosiddetto "milleproroghe"): dopo la la discussione generale sulla fiducia, le dichiarazioni di voto avranno luogo a partire dalle ore 18 e la chiama inizierà presumibilmente intorno alle ore 19.
      (11 febbraio 2010)
      incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggio
        Proprio quello che temevo. Per noi idonei non c'è nessuna speranza.
        Non per alimentare ancora la discussione, ma se questi ATM (che sono degli F3) sono stati esclusi dalla riqualificazione (passaggio di area) per gli F1 dovrebbe essere ininfluente il loro pestare i piedi. Poi se la coperta è troppo corta...

Commenta

Decreto milleproroghe: sì dell'Aula. Con 160 voti favorevoli, 119 contrari e 2 astenuti, l'Assemblea ha approvato il ddl n. 1955 di conversione del decreto-legge recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (cosiddetto "milleproroghe"), sul quale il Governo aveva posto la questione di fiducia. Il provvedimento passa ora all'esame della Camera dei deputati.

Commenta

Alla Camera hanno posto la fiducia, quindi il provvedimento passerà... aumentano notevolmente le probabilità di assunzione per i vincitori: good news!

Commenta

ci scaglioneranno??

ciao a tutti,
              vi seguo da un po' ed ora ho deciso di registrarmi
              pare che si sia in dirittura d'arrivo, a quanto leggo... ma a proposito dei vincitori, secondo voi li chiameranno tutti insieme o scaglionati? se così dovesse essere, chi non è tra i primissimi in graduatoria rischierebbe di beccarsi il blocco di giugno...(!)
              per come la vedo dovrebbero chiamarci tutti insieme, ma qualcuno ne sa qualcosa più di me?

Commenta

Per i vincitori credo che non ci siano dubbi devono essere presi tutti insieme, per lo meno tutti quelli afferenti ad un bando. Credo quindi che ad es. gli archeologi saranno chiamati tutti insieme. diverso è per gli idonei, che non si sa che fine fanno e in che ordine e se saranno chiamati.

Commenta

Insisto, anche se i processi sono separati, i fondi sono gli stessi.

Commenta

Volevo chiederti se puoi citare il nome del forum anche senza mettere il link, così me lo vado a vedere
                    ....il forum è quello del Ministero dell'interno discussione "beni culturali"....purtroppo non mi fa mettere il link qui..

Commenta

Insisto, anche se i processi sono separati, i fondi sono gli stessi.

Scusami Vinciarc è sicuro che i famosi 100 e piu posti delle cessazioni del 2008 saranno destinati agli atm?? io sul sito cgl ho letto che c' è stata una riunione il 10 la proposta era questa, ma poi mi domando chi decide?? o si è già deciso?? e poi un altra domanda( scusami ma vorrei capirci qlc visto che sono idonea f3 con figlio e lavoro da schifo-malpagato): le cessazioni 2009 potranno essere utilizzate nel 2011?? Quindi x il 2010 sognamoci di avere qlc speranza?? ( e sinceramente anche x il 2011 la vedo dura considerato che a quanto sembra i posti disponibile sono 166 e c' è gia una lotta tra interni, sindacati, idonei, riqualificazioni!!).
                      La mia idea è che anche i sindacati non abbiano le idee molto chiare; leggendo sul forum uil la visione sembra piu rosea x noi idonei mentre su quello della cigl la situazione sembra catastrofica!!!
                      Io non sono sicurissima che i 100 posti del 2008 vanno in automatico agli atm( sinceramente mi sembrano anche troppi: loro devono, da quantro ho capito, passare a contratto al100% dal84%. E questo passaggio si "ciuccia" 100 nuove assunzioni??? mamma mia e quanti sono sti atm???)
                      non so non c'è chiarezza... ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X