annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Gentili colleghi esegeti di testi criptici... leggete qua e ditemi cosa ci capite:
    Abc del decreto milleproroghe - Il Sole 24 ORE
    bah... mica ho capito se e dove si parla di noi.. certo, sotto la voce assunzioni non ci siamo e di quella pubbliche amministrazioni non ci ho capito molto...

Commenta

il dubbio mi sorge leggendo che le amministrazioni non potranno procedere ad assunzione se entro il 30 giugno non avranno risparmiato...quindi bisogna aspettare che si veda un risparmio del mibac entro giungo???

Commenta

milleproroghe

... sul forum della uilbac avevano già pubblicato gli emendamenti del decreto milleproroghe, inoltre come qualcun altro dice in altro forum il blocco non riguarda le amminstrazioni che abbiano già avuto una "riorganizzazione" strutturale/di organico e mi sembra che il mibac l'abbia fatto...
        poi penso sempre che hanno bisogno di noi, sennò veramente chiudono i musei
        ...spero solo di non sbagliare!...

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
          il dubbio mi sorge leggendo che le amministrazioni non potranno procedere ad assunzione se entro il 30 giugno non avranno risparmiato...quindi bisogna aspettare che si veda un risparmio del mibac entro giungo???
          mi sembra che il mibac sia già entro i parametri richiesti

Commenta

Originariamente inviato da pamass Visualizza il messaggio
            ... sul forum della uilbac avevano già pubblicato gli emendamenti del decreto milleproroghe, inoltre come qualcun altro dice in altro forum il blocco non riguarda le amminstrazioni che abbiano già avuto una "riorganizzazione" strutturale/di organico e mi sembra che il mibac l'abbia fatto...
            poi penso sempre che hanno bisogno di noi, sennò veramente chiudono i musei
            ...spero solo di non sbagliare!...
            ma c'éun documento che dice che il mibac ha risparmiato i soldini?

Commenta

mah

di documenti, personalmente, non so dare indicazioni, d'altra parte non ci sono nemmeno documenti (a noi noti, ovviamente!!) che dicono che il mibac non ha risparmiato...

poi non vedo perché la uilbac dovrebbe dirci scemenze; che tornaconto avrebbero? è vero che prima di fidarsi si deve valutare con attenzione, ma veramente non capisco che motivo avrebbero di dirci cose non veritiere...

inoltre, prima o poi, le cretinate verrebbero scoperte ed allora, così come fu per la nota preliminare, ci mobiliteremmo eccome!!

infine, avete visto il gruppo facebook "il mibac assumerà etc etc"? Pare sia stata depositata un'interrogazione parlamentare sul nostro concorso... speriamo che anche questo serva ad avere risposte certe dal ministero

Commenta

Originariamente inviato da pamass Visualizza il messaggio
                di documenti, personalmente, non so dare indicazioni, d'altra parte non ci sono nemmeno documenti (a noi noti, ovviamente!!) che dicono che il mibac non ha risparmiato...

poi non vedo perché la uilbac dovrebbe dirci scemenze; che tornaconto avrebbero? è vero che prima di fidarsi si deve valutare con attenzione, ma veramente non capisco che motivo avrebbero di dirci cose non veritiere...

inoltre, prima o poi, le cretinate verrebbero scoperte ed allora, così come fu per la nota preliminare, ci mobiliteremmo eccome!!

infine, avete visto il gruppo facebook "il mibac assumerà etc etc"? Pare sia stata depositata un'interrogazione parlamentare sul nostro concorso... speriamo che anche questo serva ad avere risposte certe dal ministero

...ovviamente non sto accusando nessuno di sostenere che la uilbac dice scemenze, era solo una mia considerazione e mie riflessioni personali (dicesi "pippe mentali", ma la stanchezza si fa sentire dopo tutto 'sto tira e molla!) dal momento che hanno anche scritto che i 500 in attesa di essere assunti devono stare tranquilli... poi pare che contrariamente alla cgil vogliano anche chiamare buona parte degli idonei...

Commenta

Scusate ma, a parte le ambiguità del linguaggio burocratico, il decreto in questione ha già passato l'esame di entrambe le camere? Io sapevo che era stato approvato al Senato, ma alla Camera? Se sapete qualcosa rispondete, grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
                    Scusate ma, a parte le ambiguità del linguaggio burocratico, il decreto in questione ha già passato l'esame di entrambe le camere? Io sapevo che era stato approvato al Senato, ma alla Camera? Se sapete qualcosa rispondete, grazie!!!
                    non è stato ancora discusso in aula alla Camera.
                    Mi sembra che la data sia fissata al 25/02, ma nn prenderla come buona al 100%

Commenta

...sbaglio o la camera aveva già dato la fiducia?
                      non capisco + nulla

Commenta

Sto operando...
                      X