annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli idonei

http://www.uilbac.it/nuke/html-new/viewtopic.php?f=1&t=6713

Commenta

Noi vincitori di questo concorso abbiamo tutto il diritto di essere assunti...Noi abbiamo titoli in molti casi decisamente superiori e soprattutto abbiamo dovuto sostenere prove durissime...Quindi cerchiamo di ragionare con il cervello e non con altre parti del corpo
      Ultima modifica di Jocker; 11-02-2010, 10:20.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo. e non vorrei cominciare questa nuova strada lavorativa con pensieri livorosi su chi è entrato in maniera più facile, che ci sia gente che "non se lo merita" quanto noi (e poi, secondo me, un lavoro se lo meritano tutti, e non stiamo fra l'altro parlando di posti da parlamentare....). Noi saremo assunti, non ho dubbi in proposito, e quindi non ci manca nulla, no?
        Ma sì che un posto lo meritano tutti (ricordiamoci il primo articolo della nostra sacrosante costituzione...) e poi questa guerra tra poveri non solo è triste, ma pure inutile... Tante persone parlano degli ex-ATM ma senza saperne un tubo... Una mia carissima amica è un'ex-ATM e vi assicuro che il concorso lo hanno fatto (è stato certamente molto più facile del nostro, ma erano anche 10 anni fa e le cose giravano in modo diverso), non è vero che le persone più "avanti con l'età" sono state scartate e poi all'epoca contavano anche i titoli. Ma cmq, al di là di questo, cosa fanno o non fanno gli ex-ATM non ci riguarda, perchè loro la nostra qualifica di AVA - F3 ce l'hanno già, punto, quindi a noi non tolgon proprio niente. E poi tutto quest'astio, perchè? di guai ne hanno passati anche loro: tipo che li hanno declassati nella mansione (ATM era una figura professionale più qualificata di AVA) e che dopo 10 anni di lavoro non gli hanno riconosciuto l'anzianità, ecc... ecc... Quindi altro che astio, io mi sento solidale con loro.

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
          Ma sì che un posto lo meritano tutti (ricordiamoci il primo articolo della nostra sacrosante costituzione...) e poi questa guerra tra poveri non solo è triste, ma pure inutile... Tante persone parlano degli ex-ATM ma senza saperne un tubo... Una mia carissima amica è un'ex-ATM e vi assicuro che il concorso lo hanno fatto (è stato certamente molto più facile del nostro, ma erano anche 10 anni fa e le cose giravano in modo diverso), non è vero che le persone più "avanti con l'età" sono state scartate e poi all'epoca contavano anche i titoli. Ma cmq, al di là di questo, cosa fanno o non fanno gli ex-ATM non ci riguarda, perchè loro la nostra qualifica di AVA - F3 ce l'hanno già, punto, quindi a noi non tolgon proprio niente. E poi tutto quest'astio, perchè? di guai ne hanno passati anche loro: tipo che li hanno declassati nella mansione (ATM era una figura professionale più qualificata di AVA) e che dopo 10 anni di lavoro non gli hanno riconosciuto l'anzianità, ecc... ecc... Quindi altro che astio, io mi sento solidale con loro.
          Sofonisba, grazie di esistere!!!!Qualcuno che parla sapendo di cosa sta parlando e apre la bocca a ragion veduta! Che rarita'

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
            il concorso per gli atm era una selelzione a quiz e un colloquio e ci furono esclusioni per età proprio perchè doveva trattarsi di lavori a termine. Tuttavia quello che conta non è questa polemica, ma se i posti in più vanno agli IDONEI, che hanno fatto un vero concorso e soprattutto SONO DISOCCUPATI, o agli ATM che un posto già ce lo hanno.

Commenta

Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggio
              il concorso per gli atm era una selelzione a quiz e un colloquio e ci furono esclusioni per età proprio perchè doveva trattarsi di lavori a termine. Tuttavia quello che conta non è questa polemica, ma se i posti in più vanno agli IDONEI, che hanno fatto un vero concorso e soprattutto SONO DISOCCUPATI, o agli ATM che un posto già ce lo hanno.

e questa non la chiami polemica?
              scusa, ma quando leggo queste cose m'in*****...
              gli ATM sono ATM e noi siamo vincitori e/o idonei f3 o f1
              non si possono fare paragoni tra i due profili
              punto e basta

Commenta

Mi dispiace ma non capisco la tua risposta, non si tratta di "paragoni" ma di disponibilità di posti. Io sono un idoneo e spero di poter entrare grazie ai pensionamenti; non ho nulla contro gli Atm ma purtroppo concorriamo per i stessi posti.

Commenta

Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace ma non capisco la tua risposta, non si tratta di "paragoni" ma di disponibilità di posti. Io sono un idoneo e spero di poter entrare grazie ai pensionamenti; non ho nulla contro gli Atm ma purtroppo concorriamo per i stessi posti.
                  scusa, ma tu concorri per f1 o f3?

Commenta

Sto operando...
                  X