annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Noi vincitori di questo concorso abbiamo tutto il diritto di essere assunti...Noi abbiamo titoli in molti casi decisamente superiori e soprattutto abbiamo dovuto sostenere prove durissime...Quindi cerchiamo di ragionare con il cervello e non con altre parti del corpoUltima modifica di Jocker; 11-02-2010, 10:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioSono d'accordo. e non vorrei cominciare questa nuova strada lavorativa con pensieri livorosi su chi è entrato in maniera più facile, che ci sia gente che "non se lo merita" quanto noi (e poi, secondo me, un lavoro se lo meritano tutti, e non stiamo fra l'altro parlando di posti da parlamentare....). Noi saremo assunti, non ho dubbi in proposito, e quindi non ci manca nulla, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioMa sì che un posto lo meritano tutti (ricordiamoci il primo articolo della nostra sacrosante costituzione...) e poi questa guerra tra poveri non solo è triste, ma pure inutile... Tante persone parlano degli ex-ATM ma senza saperne un tubo... Una mia carissima amica è un'ex-ATM e vi assicuro che il concorso lo hanno fatto (è stato certamente molto più facile del nostro, ma erano anche 10 anni fa e le cose giravano in modo diverso), non è vero che le persone più "avanti con l'età" sono state scartate e poi all'epoca contavano anche i titoli. Ma cmq, al di là di questo, cosa fanno o non fanno gli ex-ATM non ci riguarda, perchè loro la nostra qualifica di AVA - F3 ce l'hanno già, punto, quindi a noi non tolgon proprio niente. E poi tutto quest'astio, perchè? di guai ne hanno passati anche loro: tipo che li hanno declassati nella mansione (ATM era una figura professionale più qualificata di AVA) e che dopo 10 anni di lavoro non gli hanno riconosciuto l'anzianità, ecc... ecc... Quindi altro che astio, io mi sento solidale con loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioMa sì che un posto lo meritano tutti (ricordiamoci il primo articolo della nostra sacrosante costituzione...) e poi questa guerra tra poveri non solo è triste, ma pure inutile... Tante persone parlano degli ex-ATM ma senza saperne un tubo... Una mia carissima amica è un'ex-ATM e vi assicuro che il concorso lo hanno fatto (è stato certamente molto più facile del nostro, ma erano anche 10 anni fa e le cose giravano in modo diverso), non è vero che le persone più "avanti con l'età" sono state scartate e poi all'epoca contavano anche i titoli. Ma cmq, al di là di questo, cosa fanno o non fanno gli ex-ATM non ci riguarda, perchè loro la nostra qualifica di AVA - F3 ce l'hanno già, punto, quindi a noi non tolgon proprio niente. E poi tutto quest'astio, perchè? di guai ne hanno passati anche loro: tipo che li hanno declassati nella mansione (ATM era una figura professionale più qualificata di AVA) e che dopo 10 anni di lavoro non gli hanno riconosciuto l'anzianità, ecc... ecc... Quindi altro che astio, io mi sento solidale con loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggioil concorso per gli atm era una selelzione a quiz e un colloquio e ci furono esclusioni per età proprio perchè doveva trattarsi di lavori a termine. Tuttavia quello che conta non è questa polemica, ma se i posti in più vanno agli IDONEI, che hanno fatto un vero concorso e soprattutto SONO DISOCCUPATI, o agli ATM che un posto già ce lo hanno.
e questa non la chiami polemica?
scusa, ma quando leggo queste cose m'in*****...
gli ATM sono ATM e noi siamo vincitori e/o idonei f3 o f1
non si possono fare paragoni tra i due profili
punto e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da vinciarc Visualizza il messaggioMi dispiace ma non capisco la tua risposta, non si tratta di "paragoni" ma di disponibilità di posti. Io sono un idoneo e spero di poter entrare grazie ai pensionamenti; non ho nulla contro gli Atm ma purtroppo concorriamo per i stessi posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta