annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunzioni Mibac: good news

Avevo scritto alla Dssa Columbano, mi ha così risposto:

In merito a quanto richiesto si comunica che per quanto riguarda le assunzioni stiamo aspettando dalla Funzione pubblica l’autorizzazione allo sblocco delle assunzioni che dovrebbe arrivare a giorni.
    Nella prossima settimana pubblicheremo le graduatorie di merito subordinando l’assunzione all’emanazione della norma di autorizzazione.
    Antonella COLUMBANO

Dai che ci siamo quasi Se cosi' tante fonti sono concordi allora c'e' un fondo di verita'

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio

In merito a quanto richiesto si comunica che per quanto riguarda le assunzioni stiamo aspettando dalla Funzione pubblica l’autorizzazione allo sblocco delle assunzioni che dovrebbe arrivare a giorni.
      Nella prossima settimana pubblicheremo le graduatorie di merito subordinando l’assunzione all’emanazione della norma di autorizzazione.
      Antonella COLUMBANO
      mi chiedevo: non dovrebbero arrivare anche delle comunicazioni per posta?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        mi chiedevo: non dovrebbero arrivare anche delle comunicazioni per posta?
        credo arriverranno anche le raccomandate con l'indicazione diei documenti da inviare..

Commenta

credo arriverranno anche le raccomandate con l'indicazione diei documenti da inviare..
          capisco, quindi le graduatorie non saranno definitive?o meglio, saranno solo di merito e non per titoli?
          ti spiego io ho un attestato di lodevole servizio presso la pa che dovrebbe essere "titolo aggiuntivo"...

la situazione non mi è troppo chiara, onestamente

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            capisco, quindi le graduatorie non saranno definitive?o meglio, saranno solo di merito e non per titoli?
            ti spiego io ho un attestato di lodevole servizio presso la pa che dovrebbe essere "titolo aggiuntivo"...

la situazione non mi è troppo chiara, onestamente
            Ma i titoli aggiuntivi valgono solo a parità di punteggio..In ogni caso chi ha certificato il possetto di ulteriori requisiti sarà invitato a spedirne copia, credo...che diceva il bando?

Commenta

il bando diceva che questo/quello era un concorso PER ESAMI.

adesso ci mancano solo più i titoli (anche perché non li ho ovviamente...); i posti riservati sono un'altra cosa

cmq...sempre da bando, della pubblicazione delle graduatorie deve essere data notizia nella gazzetta ufficiale, quindi "la settimana prossima"; sì certo, come no...!!!

l'autorizzazione doveva arrivare a giorni...peccato che qualcuno aveva risposto così già a fine novembre

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                il bando diceva che questo/quello era un concorso PER ESAMI.

adesso ci mancano solo più i titoli (anche perché non li ho ovviamente...); i posti riservati sono un'altra cosa

cmq...sempre da bando, della pubblicazione delle graduatorie deve essere data notizia nella gazzetta ufficiale, quindi "la settimana prossima"; sì certo, come no...!!!

l'autorizzazione doveva arrivare a giorni...peccato che qualcuno aveva risposto così già a fine novembre
                I titoli cui ci riferiamo sono i titoli di preferenza ....Quanto alle precedenti comunicazioni non so bene da che fonti provenissero...Questa viene dal ministero, per cui vale forse la pena di considerarla un po' più attendibile
                Ed in ogni caso
                http://www.youtube.com/watch?v=XyX-KJwUohw

:-)

Commenta

Antonella COLUMBANO
                  Jocker, queste notizie che ci porti sembrano molto confortanti!
                  però volevo sapere due cose: chi è la Dott.ssa Columbano? questa risposta è di oggi??
                  grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    Jocker, queste notizie che ci porti sembrano molto confortanti!
                    però volevo sapere due cose: chi è la Dott.ssa Columbano? questa risposta è di oggi??
                    grazie!
                    La risposta è di questa mattina; quanto al ruolo della dssa columbano, non lo concosco specificamente pero', molto spesso, quando ho chiamato al centralino del Mibac, anche nelle fasi iniziali del concorso per chiedere informazioni mi dirottavano alla Dssa columbano

Commenta

Sto operando...
                    X