annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho mandato 1 mail stamattina alla Uil chiedendo perkè la Toscana mancasse ancora all'appello, mi hanno appena risposto così:
    "Mi dicono ora che la Toscana ha inviato tutto e quindi appena ci sarà lo
    sblocco verrete assunti anche in quella regione.
    cerasoli"

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
      Ho mandato 1 mail stamattina alla Uil chiedendo perkè la Toscana mancasse ancora all'appello, mi hanno appena risposto così:
      "Mi dicono ora che la Toscana ha inviato tutto e quindi appena ci sarà lo
      sblocco verrete assunti anche in quella regione.
      cerasoli"
      grazie per aver condiviso l'info, you

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        grazie per aver condiviso l'info, you
        Ci mankerebbe...ero convinta ke non mi rispondessero!

Commenta

Grazie Jocker, questa notizia ha risollevato una giornata davvero di ...!!!
          Io non so come state messi voi, ma io non ne posso più di aspettare, sono senza uno straccio di lavoro da troooooppo tempo!!!!!!!

Commenta

ohi ciao MdMad!!!

Commenta

Ciao Milady!!!!!!!!!!! dai che le ultime notizie sembrano buone....forse ci vediam presto!
              speriamoooooo

Commenta

Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
                ohi ciao MdMad!!!

secondo me gennaio sara il mese piu duro per l attesa febbraio e marzo avremmo delle certezze...

Commenta

Piuttosto qualcuno sa se ci faranno esprimere preferenze per la sede di destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Piuttosto qualcuno sa se ci faranno esprimere preferenze per la sede di destinazione?
                    ciao bella domanda:anche io vorrei capirci qualcosa...cmq ti dico che anche io ho contattato al tel martedì la uil:mi hanno detto che gianfranco avrebbe chiesto di noi alla funzione pubblica e che avrebbe pubblicato la circolare uil che ben sappiamo sulla ns situazione..vabbè..poi il resto lo conosciamo..sono felicissima per queste novità dal mibac(graduat. la prox. settimana e autorizz. a giorni..WOW!!)..

Commenta

Ho mandato una mail al punto di contatto del ministero. risposta

Al momento della nomina ciascuna del Direzioni Regionali provvederà alle assegnazioni sulla base delle vacanze dei posti negli Istituti di propria competenza. Il candidato non può esprimere preferenze.
                      Pero' io non ho capito se almeno relativamente alla città ci fanno esprimere una preferenza....Non dovrebbero cercare di avvantaggiare chi è già residente...anche per, eventualmente, non disgiungere il nucleo familiare?
                      Mi sa che bisogna chiamare le direzioni regionali

Commenta

Sto operando...
                      X