annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail al punto di contatto del ministero. risposta

Al momento della nomina ciascuna del Direzioni Regionali provvederà alle assegnazioni sulla base delle vacanze dei posti negli Istituti di propria competenza. Il candidato non può esprimere preferenze.
    Pero' io non ho capito se almeno relativamente alla città ci fanno esprimere una preferenza....Non dovrebbero cercare di avvantaggiare chi è già residente...anche per, eventualmente, non disgiungere il nucleo familiare?
    Mi sa che bisogna chiamare le direzioni regionali

mi sa che vuol dire che se ti chiamano per andare in un paesino di tre anime...ci devi andare..questo non è molto attraente

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      mi sa che vuol dire che se ti chiamano per andare in un paesino di tre anime...ci devi andare..questo non è molto attraente
      Questo l'avevo messo in conto...ma almeno nell'ambito della città scelta

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Piuttosto qualcuno sa se ci faranno esprimere preferenze per la sede di destinazione?

Io telefonai alla dir. reg. qualche mese fa e a tal proposito mi dissero che la maggior parte dei posti sono a venezia e verona x la presenza delle soprintendenze...in genrale però si parla di tutto il veneto...

Commenta

Riporto quanto scritto in un altro forum
          "io so che si dovrà esprimere una preferenza x la sede e ciò avviene in base alla posizione in graduatoria. Lo so perchè mi sono informata dato che mi interessa una città in particolare e infatti ho chiamato direttamente il punto di contatto del Mibac, i quali mi hanno detto però che non sanno se tutta la procedura dipende dalle direzioni regionali interessate o sia gestita dal ministero a Roma, anche perchè era presto x saperlo. Cmq mi informerò di nuovo."

Commenta

comunque credo la preferenza ce la faranno esprimere, ma la differenza la farà la posizione in graduatoria ovviamente i primi hanno maggiori possibilità di scelta

Commenta

ah nn avevo letto l'ultimo post!

Commenta

Dal forum UILBAC
                CONCORSO 500 POSTI SI VA ALLO SBLOCCO DELLE ASSUNZIONI
                Siamo in attesa della definizione della nota che sblocca le assunzioni dei vincitori dei posti messi a concorso sia per la posizione di F1 dell’ex area C che di F3 dell’ex area B.
                Il provvedimento è stato firmato dal Ministro dell’economia e dovrà ora essere firmato dalla Funzione Pubblica.
                Questo permette di procedere da subito a fare le assunzioni di tutti i vincitori delle graduatorie che sono state ultimate.
                All’appello per il bando dei 397 assistenti alla vigilanza accoglienza e ospitalità mancano tre regioni come la Toscana, l’Emilia ed il Lazio .
                Per questi concorsi , l’ indicazione che era stata data alle Commissioni era quella di fare per ciascun profilo idonei poiché il Mibac ha la necessità, vista la grave carenza di personale di poter continuare ad assumere attraverso lo scorrimento delle graduatorie.
                Questo avverrà man mano che arriveranno le autorizzazione ad assumere per effetto delle cessazioni

Commenta

Qualcuno ha news

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha news
                    infatti anche io aspetto notizie..chissà quando pubblicano la graduatoria..in passato..spesso pubblicavano le varie cose il venerdi'(quelli del mibac)

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                      infatti anche io aspetto notizie..chissà quando pubblicano la graduatoria..in passato..spesso pubblicavano le varie cose il venerdi'(quelli del mibac)
                      ...deve firmare prima Brunetta...qualcuno sa se ha firmato??

Commenta

Sto operando...
                      X