Originariamente inviato da Vladimir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioceerto che è un concorso per esami.
Tuttavia, era prevista la possibilità del titolo aggiuntivo che vale a parità di punteggio...chi li ha cosa deve fare, non approfittarne?
ma cosa è sto fatto della laurea?? non bisognava indicare solo il diploma, la laurea dava qualche punto in piu? non mi pare...ho capitoa male??
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggioio leggo "si va verso lo sblocco ecc."
cosa diversa da "sono state sbloccate..."
o "saranno sbloccate entro il giorno x mese y"
quindi, come sempre, non vorrà dire nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioceerto che è un concorso per esami.
Tuttavia, era prevista la possibilità del titolo aggiuntivo che vale a parità di punteggio...chi li ha cosa deve fare, non approfittarne?
di titoli derivanti da aver prestato servizio nella pa è la prima volta che ne sento parlare per questo concorso, anche perché sarebbe indicato il punteggio aggiuntivo nel bando...se gentilmente mi segnali l'articolo te ne sarei grata
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma cosa è sto fatto della laurea?? non bisognava indicare solo il diploma, la laurea dava qualche punto in piu? non mi pare...ho capitoa male??
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioEvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................io tra i titoli indicati avevo messo la laurea....penso chequesto lodevole servizio non sia un titolo...Vabbè pazienza tanto l'ho maturato ora a gennaio un anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma cosa è sto fatto della laurea?? non bisognava indicare solo il diploma, la laurea dava qualche punto in piu? non mi pare...ho capitoa male??
mi state portando sull'orlo della follia, giuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggiomah, guarda...
di titoli derivanti da aver prestato servizio nella pa è la prima volta che ne sento parlare per questo concorso, anche perché sarebbe indicato il punteggio aggiuntivo nel bando...se gentilmente mi segnali l'articolo te ne sarei grata
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioMa dai siamo positivi, ti pare che possano dare una notizia del genere senza averne il titolo per farlo? rischiano grosso cosi' e poi la mail di Jocker parla chiaro. dai su che ci siamo
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioLa laurea non era richiesta e non c'era scritto da nessuna parte che dava punti in piu'. Pero' nella domanda, al titolo di studio io ho messo sia il diploma che la laurea. magari quando ti spediscono la lettera con la lista dei documenti manda lo stesso una copia della laurea, che non si sa mai
ah ok...comunque io so che ad alcuni e arrivata la raccomnadata con la richiesta dei documenti...l ho letto in altro forum..ma mi sembra non pe ri 397 posti ma per i funzionari
Commenta
Commenta