annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
    Menomale sembra che si stia per muovere qualcosa. Cos'è questo attestato di lodevole servizio? Anch'io ho lavorato per un anno per una p.a. Magari potrei richiederlo....
    Vladimir, solo se l'hai inserito nella domanda di partecipazione al concorso

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      ceerto che è un concorso per esami.
      Tuttavia, era prevista la possibilità del titolo aggiuntivo che vale a parità di punteggio...chi li ha cosa deve fare, non approfittarne?

ma cosa è sto fatto della laurea?? non bisognava indicare solo il diploma, la laurea dava qualche punto in piu? non mi pare...ho capitoa male??

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
        io leggo "si va verso lo sblocco ecc."
        cosa diversa da "sono state sbloccate..."
        o "saranno sbloccate entro il giorno x mese y"

quindi, come sempre, non vorrà dire nulla
        Ma dai siamo positivi, ti pare che possano dare una notizia del genere senza averne il titolo per farlo? rischiano grosso cosi' e poi la mail di Jocker parla chiaro. dai su che ci siamo

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          ceerto che è un concorso per esami.
          Tuttavia, era prevista la possibilità del titolo aggiuntivo che vale a parità di punteggio...chi li ha cosa deve fare, non approfittarne?
          mah, guarda...
          di titoli derivanti da aver prestato servizio nella pa è la prima volta che ne sento parlare per questo concorso, anche perché sarebbe indicato il punteggio aggiuntivo nel bando...se gentilmente mi segnali l'articolo te ne sarei grata

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ma cosa è sto fatto della laurea?? non bisognava indicare solo il diploma, la laurea dava qualche punto in piu? non mi pare...ho capitoa male??
            La laurea non era richiesta e non c'era scritto da nessuna parte che dava punti in piu'. Pero' nella domanda, al titolo di studio io ho messo sia il diploma che la laurea. magari quando ti spediscono la lettera con la lista dei documenti manda lo stesso una copia della laurea, che non si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
              Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................io tra i titoli indicati avevo messo la laurea....penso chequesto lodevole servizio non sia un titolo...Vabbè pazienza tanto l'ho maturato ora a gennaio un anno...
              Poichè il concorso era per esami e non per titoli, se era richiesto il diploma, purtroppo la laurea non darà alcun punteggio supplementare o preferenza.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                la laurea non conta nulla, questo era un concorso per diplomati

mi state portando sull'orlo della follia, giuro...

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                  mah, guarda...
                  di titoli derivanti da aver prestato servizio nella pa è la prima volta che ne sento parlare per questo concorso, anche perché sarebbe indicato il punteggio aggiuntivo nel bando...se gentilmente mi segnali l'articolo te ne sarei grata
                  il lodevole servizio era un'opzione che ti vebiva chiesta durante la compilazione della domanda on line

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Ma dai siamo positivi, ti pare che possano dare una notizia del genere senza averne il titolo per farlo? rischiano grosso cosi' e poi la mail di Jocker parla chiaro. dai su che ci siamo
                    cioè cosa rischiano, qualche maledizione su un forum?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      La laurea non era richiesta e non c'era scritto da nessuna parte che dava punti in piu'. Pero' nella domanda, al titolo di studio io ho messo sia il diploma che la laurea. magari quando ti spediscono la lettera con la lista dei documenti manda lo stesso una copia della laurea, che non si sa mai

ah ok...comunque io so che ad alcuni e arrivata la raccomnadata con la richiesta dei documenti...l ho letto in altro forum..ma mi sembra non pe ri 397 posti ma per i funzionari

Commenta

Sto operando...
                      X