annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Ci tengo a sottolineare che molta gente che si sta facendo sentire, molte volte apre la bocca solo per dargli aria, vedi certi messaggi terrorizzanti
    infatti...ci sono i soliti che si animano perché non si sa mai...

Commenta

che poi sta storia degli atm part-time inizia a darmi fastidio, con il loro voler mettere i bastoni tra le ruote al mondo intero e sentirsi gli strafighi e i perseguitati della situazione

se fossi entrato nella pa come part-time al 30/40% e poi come per magia fossi passato a 50% poi a 84% e poi soprattutto da tempo determinato a tempo indeterminato mi sentirei un miracolato, per usare un eufemismo

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
        Ho letto anch'io il post sgrammaticato di Ferretti, in controluce IMHO il succo è: "Gli idonei non si facciano illusioni poichè le logiche italiote vogliono che si attinga a persone interne". Quando dissi ad Angae che secondo me in Toscana ci avrebbebbero fatti tutti idonei in quanto la quota di quanti avevano superato lo scritto era calcolato (N.d.R. = 1,33, cioè 33 % oltre le strette necessità come franco utile), mi sentii dare del "berlusconiano". Sono sulla stessa vostra barca, anzi sono in un limbo a rischio riservisti, e vi dico: non date troppo peso ai comunicati sindacali, viziati da una logica ideologica e/o politica (il comunicato della CGIL è allarmista ad hoc), queste persone non sono dalla parte di chi non e iscritto (noi ad es.); SERENITA' E PAZIENZA ZEN (intanto occorre vivere, creare, produrre), loro non ci cagheranno nemmeno di striscio, nonostante i nostri sbattimenti.
        Le mie previsioni: i vincitori assunti entro la fine dell'anno (solo perchè servono in maniera disperata).

x Economista: sì, è una guerra tra poveri: se guardi oltre la rappresentazione mediatica dell' Itaglia, troverai una nazione quantomeno "depressa", in cui il reddito medio lordo dei lavoratori dipendenti è di  18.000 (e in questo dato sono riportati la stragrande maggioranza dei giovani che saltellanno da un contratto ad un altro); la nostra è una nazione che vive di rendita sulle conquiste del passato e che dagli anni '90 in poi è in una decadenza mostruosa, una nazione oberata da n-mila leggine, in cui la meritocrazia non è mai esistita.

Scusate lo sfogo, sono un po' ubriaco
        FORZA E CORAGGIO, RESISTIAMO!
        Secondo te invece gli idonei verranno chiamati? Io non ci sto capendo più nulla con questa storia dei 100 posti in più! I sindacati dicono che vogliono utilizzarli x le riqualificaz interni e così si liberano anche x gli idonei f3!! Quando ho fatto l orale il commissario ci disse di stare tranquilli che ci avrebbero assunti tutti(magari tra un anno) xche avevano bisogno assistenti alla vigilanza..ma ora cado nello sconforto più totale!!

Commenta

Premesso che l'attesa è certamente snervante, soprattutto per chi ormai libero da altri "impegni" comincerebbe a lavorare anche domani, però pensiamo che il concorso non si è ancora concluso, l'ultimo giorno in Emilia è il 25 febbraio. Giusto seguire le notizie che si inseguono tra leggi e conunicati sindacali, però non disperare ragazzi !!

Commenta

Non ancora, almeno.

Commenta

concordo con i toni pacati e ottimisti di angelopunto.
              e se posso aggiungere una cosa unpostoalsole,
              credo che se l'idoneità di cui parli è quella di F3 non ci sia da tenere in minima considerazione quanto sta accadendo.
              le dispute fra ex-atm e idonei hanno senso solo per gli idonei F1. agli idonei F3 quello che succede succede nello scontro fra titani non cambia nulla.
              quindi serenità. tenete duro per altre 3 settimane ragazzi.
              e poi vedrete che tutto comincerà a delinearsi con maggiore chiarezza.

vi allego una foto che esprime il mio stato d'animo adesso. forse riconoscete il posto, è il juseo pigorini.
              ecco io sn quello disperato che urla perchè per arrivare al museo deve attraversare la rotonda piena di auto che guidano all'impazzata.
              File allegati

Commenta

...3 settimane, cioè fino al 28 febbraio?...io spero ke firmino prima e non si riducano all'ultimo come al solito...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  concordo con i toni pacati e ottimisti di angelopunto.
                  e se posso aggiungere una cosa unpostoalsole,
                  credo che se l'idoneità di cui parli è quella di F3 non ci sia da tenere in minima considerazione quanto sta accadendo.
                  le dispute fra ex-atm e idonei hanno senso solo per gli idonei F1. agli idonei F3 quello che succede succede nello scontro fra titani non cambia nulla.
                  quindi serenità. tenete duro per altre 3 settimane ragazzi.
                  e poi vedrete che tutto comincerà a delinearsi con maggiore chiarezza.

vi allego una foto che esprime il mio stato d'animo adesso. forse riconoscete il posto, è il juseo pigorini.
                  ecco io sn quello disperato che urla perchè per arrivare al museo deve attraversare la rotonda piena di auto che guidano all'impazzata.
                  Grazie marinaio...

Commenta

E' una opinione strettamente personale: ritengo improbabile l'assunzione degli idonei, poichè eventuali posti aggiuntivi (eventuali al netto di crisi, deficit/PIL, scarsa considerazione dei BC in Italia etc.) saranno oggetto di scambio con chi è già interno e in un modo o nell'altro è più utile al sindacato o alla politica. Poi in tre anni tutto puo' succedere ed è più utile essere ottimisti (altrimenti a questo concorso non avrei proprio partecipato, ma vi ricordate quanti eravamo alle preselezioni? )

Commenta

Perché, secondo voi, ancora nessuna nuova dalla toscana? Avete avuto qualche notizia? Dalla calma zen alla follia omicida il passo è breve... :-D

Commenta

Sto operando...
                      X