Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
che poi sta storia degli atm part-time inizia a darmi fastidio, con il loro voler mettere i bastoni tra le ruote al mondo intero e sentirsi gli strafighi e i perseguitati della situazione
se fossi entrato nella pa come part-time al 30/40% e poi come per magia fossi passato a 50% poi a 84% e poi soprattutto da tempo determinato a tempo indeterminato mi sentirei un miracolato, per usare un eufemismo
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioHo letto anch'io il post sgrammaticato di Ferretti, in controluce IMHO il succo è: "Gli idonei non si facciano illusioni poichè le logiche italiote vogliono che si attinga a persone interne". Quando dissi ad Angae che secondo me in Toscana ci avrebbebbero fatti tutti idonei in quanto la quota di quanti avevano superato lo scritto era calcolato (N.d.R. = 1,33, cioè 33 % oltre le strette necessità come franco utile), mi sentii dare del "berlusconiano". Sono sulla stessa vostra barca, anzi sono in un limbo a rischio riservisti, e vi dico: non date troppo peso ai comunicati sindacali, viziati da una logica ideologica e/o politica (il comunicato della CGIL è allarmista ad hoc), queste persone non sono dalla parte di chi non e iscritto (noi ad es.); SERENITA' E PAZIENZA ZEN (intanto occorre vivere, creare, produrre), loro non ci cagheranno nemmeno di striscio, nonostante i nostri sbattimenti.
Le mie previsioni: i vincitori assunti entro la fine dell'anno (solo perchè servono in maniera disperata).
x Economista: sì, è una guerra tra poveri: se guardi oltre la rappresentazione mediatica dell' Itaglia, troverai una nazione quantomeno "depressa", in cui il reddito medio lordo dei lavoratori dipendenti è di 18.000 (e in questo dato sono riportati la stragrande maggioranza dei giovani che saltellanno da un contratto ad un altro); la nostra è una nazione che vive di rendita sulle conquiste del passato e che dagli anni '90 in poi è in una decadenza mostruosa, una nazione oberata da n-mila leggine, in cui la meritocrazia non è mai esistita.
Scusate lo sfogo, sono un po' ubriaco
FORZA E CORAGGIO, RESISTIAMO!
Commenta
-
Premesso che l'attesa è certamente snervante, soprattutto per chi ormai libero da altri "impegni" comincerebbe a lavorare anche domani, però pensiamo che il concorso non si è ancora concluso, l'ultimo giorno in Emilia è il 25 febbraio. Giusto seguire le notizie che si inseguono tra leggi e conunicati sindacali, però non disperare ragazzi !!
Commenta
-
concordo con i toni pacati e ottimisti di angelopunto.
e se posso aggiungere una cosa unpostoalsole,
credo che se l'idoneità di cui parli è quella di F3 non ci sia da tenere in minima considerazione quanto sta accadendo.
le dispute fra ex-atm e idonei hanno senso solo per gli idonei F1. agli idonei F3 quello che succede succede nello scontro fra titani non cambia nulla.
quindi serenità. tenete duro per altre 3 settimane ragazzi.
e poi vedrete che tutto comincerà a delinearsi con maggiore chiarezza.
vi allego una foto che esprime il mio stato d'animo adesso. forse riconoscete il posto, è il juseo pigorini.
ecco io sn quello disperato che urla perchè per arrivare al museo deve attraversare la rotonda piena di auto che guidano all'impazzata.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioconcordo con i toni pacati e ottimisti di angelopunto.
e se posso aggiungere una cosa unpostoalsole,
credo che se l'idoneità di cui parli è quella di F3 non ci sia da tenere in minima considerazione quanto sta accadendo.
le dispute fra ex-atm e idonei hanno senso solo per gli idonei F1. agli idonei F3 quello che succede succede nello scontro fra titani non cambia nulla.
quindi serenità. tenete duro per altre 3 settimane ragazzi.
e poi vedrete che tutto comincerà a delinearsi con maggiore chiarezza.
vi allego una foto che esprime il mio stato d'animo adesso. forse riconoscete il posto, è il juseo pigorini.
ecco io sn quello disperato che urla perchè per arrivare al museo deve attraversare la rotonda piena di auto che guidano all'impazzata.
Commenta
-
E' una opinione strettamente personale: ritengo improbabile l'assunzione degli idonei, poichè eventuali posti aggiuntivi (eventuali al netto di crisi, deficit/PIL, scarsa considerazione dei BC in Italia etc.) saranno oggetto di scambio con chi è già interno e in un modo o nell'altro è più utile al sindacato o alla politica. Poi in tre anni tutto puo' succedere ed è più utile essere ottimisti(altrimenti a questo concorso non avrei proprio partecipato, ma vi ricordate quanti eravamo alle preselezioni?
)
Commenta
Commenta