annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto cosa è accaduto al Pantheon? La custode ha interrotto un concerto dicendo "La domenica si chiude alle sei !" Il ministero ha disposto una ispezione.
    La tipa comparsa non sembrava avere una divisa, aveva solo una "targhetta" appesa sul petto.
    Mha... mi chiedo è una futura "collega"? Noi non avremo una divisa del Mibac? Già che ci sono... avremo i Tcket per il pranzo? In cucina sono una frana !
    Ai posteri...

Commenta

hanno sbagliato la raccomandata....

Ciao ragazzi,
      stamattina mi è arrivata la fatidica raccomandata ! Nella lettera però c'è scritto che alla stessa trovo allegata LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE e che la devo firmare e rispedirla in bollo...ma qui non c'è nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      In questo ed in altri Forum non mi risulta che ci siano stati questi disguidi...nel senso che si chiedeva solo la marca da bollo da applicare alla domanda di partecipazione che era in loro possesso! Che avranno fatto un errore solo nella mia mi sembra improbabile!
      C'è qualcuno di voi che ha ricevuto la stessa lettera? Io sono vincitrice F3 Lazio beni archeologici...chissà magari hanno sbagliato le nostre!

Commenta

Sulla mia lettera (Toscana), si fa solo indicazione, cito testualmente: "3. Una marca da bollo da € 14,62 da applicare sulla domanda di partecipazione al concorso.".
        Poi buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Commenta

Non sono ancora riuscita ad avere chiarimenti sul punto 3 della lettera .. dopo aver aspettato per due giorni che rispondessero ad una e-mail, oggi ho chiamato il ministero. Risultato? Un minuto per avere l'interno della persona che mi avrebbe dotuto aiutare (il Dott. Pasquali), un pomeriggio intero a sentire tuuuuuuuu tuuuuuu al telefono senza che dall'altra parte qualcuno rispondesse.. E pensare che volevo rispedire tutto oggi .. mi sta prendendo l'ansia..

Commenta

Originariamente inviato da Akernar Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi sono nuova e .. arrivo un po' in ritardo, purtroppo vi ho "scoperto" da poco..
            Anche a me oggi è arrivata la raccomandata (sono vincitrice tra gli F3 del Veneto, settore beni storico-artistici).

--> diquesto: non credo sia necessario produrre il certificato del casellario a meno che tu non abbia avuto condanne, diciamo che per la "buona condotta" basta l'autocertificazione. Diversamente, se tu fossi incorso in episodi di carattere penale, oltre a dichiararlo dovresti anche indicarli con precisione.

Il mio dubbio invece è un altro: al punto 3 dei documenti da presentare la lettera dice " una marca da bollo da € 14,62 da applicare alla domanda di partecipazione al concorso" ..
            Ma non è che intendano il modulo per l'autocertificazione allegato? Oltretutto, se parlassero della vetusta domanda fatta più di un anno fa (quasi 2 ormai!), si sarebbero dimenticati di citarla tra gli allegati da produrre. Del resto, mi aspetto di tutto da quella fucina di menti illuminate che è il Mibac..

se ti può essere utile ti rispondo io:
            sulla mia raccomandata è scritto proprio come sulla tua, noi dobbiamo spedire semplicemente la marca da bollo che loro provvederanno ad attaccare sulla domanda già in loro possesso. Quando telefonai mi confermarono che era così...

Dico che "sulla mia raccomandata è scritto come sulla tua" poichè, a quanto pare, ad altre persone è stata spedita anche la domanda (che forse era priva della firma...), ma in quel caso ho capito che il punto 3 della raccomandata era un po' diverso. Insomma, ogni caso è a sè stante e noi dobbiamo fare SOLO quello che ci viene richiesto sulla raccomandata. Infatti sulla tua (come sulla mia...) raccomandata NON è scritto che avremmo dovuto inviare nuovamente la domanda con su il bollo, quindi noi NON dobbiamo - dico per dire - ristampare la domanda e metterci la marca...

non so se mi spiego... magari sono stata un po' contorta ma volevo dare il mio contributo...

Commenta

....termino dicendo che secondo me quel "da applicare sulla domanda etc etc" serve solo per farci capire per quale motivo ci chiedono una marca da bollo

Commenta

RIEPILOGO DOMANDA PER I TOSCANI:

1) la domanda di partecipazione la allegate oppure no?
                2) nei punti dell' autocertificazione la parte che non ci interessa (condanne penali etc la depennate?)
                3) spillate il tutto ??

Commenta

Ce l'ho fatta ! Sono riuscita a parlare con il Ministero e mi hanno confermato quello che ha scritto anche pamass nel suo post (grazie mille cara pamass ). Dunque, basta solo mettere all'interno della busta la marca da bollo, la domanda a cui si riferiscono è quella in loro possesso.
                  Non so se posso essere d'aiuto agli amici della Toscana e ad Economista: io ho compilato il modulo e barrato a penna le parti con "ovvero..." che non mi interessavano, e le parti con le righe in bianco che eventualmente andavano riempite. Quando, nel mio recente passato, avevo a che fare con le autocertificazioni per le gare di appalto, compilavo sempre così i moduli. Per quanto riguarda la pinzatura, io ho messo assieme autocertificazione e copia della C. I., il certificato medico l'ho lasciato a parte ( se poi lo strappano cercando di staccarlo?). La domanda di partecipazione non va allegata (se avete ricevuto la raccomandata uguale alla mia). Sono contenta, domani spedisco finalmente, mi sa che mi concederò anche il lusso di una raccomandata 1 con a.r.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    RIEPILOGO DOMANDA PER I TOSCANI:

1) la domanda di partecipazione la allegate oppure no?
                    2) nei punti dell' autocertificazione la parte che non ci interessa (condanne penali etc la depennate?)
                    3) spillate il tutto ??
                    1- non ho allegato nessuna domanda.
                    2- ho sbarrato la parte che non mi interessava.
                    3- non ho spillato nulla. (Ho messo una gaffetta per contenere la marca da bollo).

Spero sia giusto perchè ho già spedito tutto.

Commenta

....impacchettate tutto in una busta formato A4, oppure piegate in due parti e spedite in una busta + piccola? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X