annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pendonate il doppio post causa problemi tecnici..

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non posso che pensare alla bassezza e pochezza di coloro i quali che per ottenere qualcosa devono prevaricare ed andare contro qualcun altro che ha tanto sudato per raggiungere un obiettivo, senza essere in grado di cavarsela con le proprie forze e risorse. Provo pena per queste persone!!

A me fa pena questo paese, dove a volte prevaricare gli altri è un'estrema risorsa per ribadire dei diritti sacrosanti. Non do torto o ragione a nessuno, perchè non conosco i dettagli e voglio partire dal presupposto che ognuno agisca in buona fede. Mi dispiace per i ragazzi della Toscana, che vedono messo in dubbio un posto guadagnato e meritato.. mi dispiace anche per gli altri, forse costretti a salire sulle spalle delle persone per far valere un qualcosa che potrebbe essere stato atteso o promesso loro da tempo.

===> mikey: forse ti conviene sentire direttamente il ministero, così puoi contemporaneamente chiedere lumi sullo stato della tua convocazione ed eventualmente segnalare che non hai ricevuto alcuna comunicazione. Forse riesci a vedere dov'è l'inghippo e decidere se prendere a calcioni il postino o qualcuno del mibac

Commenta

Scusate ma io non posso che pensare alla bassezza e pochezza di coloro i quali che per ottenere qualcosa devono prevaricare ed andare contro qualcun altro che ha tanto sudato per raggiungere un obiettivo, senza essere in grado di cavarsela con le proprie forze e risorse. Provo pena per queste persone!!
      quoto quanto detto da te mary...
      sono molto solidale coi miei colleghi (alcuni dei quali conosciuti personalmente) e spero che questa vicenda possa concludersi nel migliore dei modi per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate l'intromissione,
        Io sono uno dei vincitori della Campania e non ho ricevuto alcuna comunicazione,
        Non è per caso che la mia raccomandata di convocazione si è persa per strada??????
        Il dubbio mi sorge perchè sul forum di Bretella si parlava della convocazione addirittura di 5 idonei, mentre io che sono tra i vincitori sto ancora aspettando la raccomandata.
        Per cortesia tranquillizzatemi, ho il terribile dubbio che gli altri vincitori siano già stati convocati mentre io no!!!!!!!!!!
        Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere al più presto!!!!!
        Grazie
        Scusa se ti risp solo ora, ma ho appena letto...ti consiglio vivamente di telefonare alla DR della tua regione: Home — Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania qui dovresti trovare il numero, così kiedi a loro le tempistiche. Non ti preoccup perkè sono certa ke non hanno ancora kiamato i vincitori, altrimenti, già siete solo 5, sai come ti avrebbero tempestato di telefonate!!! cmq, in generale, per avere info sicure, ti consiglio di telefonare a loro e soprattutto di metterti in contatto con gli altri 4!

Commenta

scusate chi puo farmi avere i nomi dei dieci ricorsisti??

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            scusate chi puo farmi avere i nomi dei dieci ricorsisti??
            prova a chiedere a qualcuno dei dieci che ha ricevuto la comunicazione del ricorso...

Commenta

per mikey

Caro/a collega sembra che alla Direzione regionale della Campania, 0812464111, questa settimana sia passata per fare commissioni sui posti da assegnare.
              Queste le uniche notizie che ho (o meglio che mi hanno dato al numero suscritto). Speriamo nella prossima!
              Eppure siamo solo in 15 tra beni archeologici e storici-artistici (sic!!) .

Commenta

Rullino i tamburi e squillino le trombe!

Volevo avvisare che oggi è arrivata la raccomandata per l'assunzione (settore beni storico-artistici del Veneto). Appuntamento per la firma del contratto da prendere entro 10 gg dal ricevimento e preferenza da esprimere preventivamente, comunicandola via fax o telegramma tra le scelte disponibili.

Sono contenta, finalmente torno a lavorare !

Dai ragazzi che tra poco arriveranno anche le vostre, come vedete, anche se un po' lentamente, le cose stanno andando avanti.

Commenta

Scusate se mi faccio gli affari degli altri, ma volevo sapere se i 5 vincitori campani sono stati convocati...mi sta a cuore visto ke sono di Nap, anke se ho concorso e vinto per la Toscana...Qui in a Campania, ci sono tanti complessi artistico-arkitettonici e ..altro ke 5...ne servirebbero 200 di persone ke fanno il nostro lavoro...

Commenta

Per gli idonei......
                    su facebook un gruppo di idonei sta scrivendo una lettera al ministero e alle direzioni regionali per avere informazioni sulla loro futura assunzione....date un'occhiata....siamo alla firma della lettera
                    Il gruppo è
                    Il MIBAC sta assumendo i 500 vincitori del concorso!

Commenta

Lettera degli idonei

Ecco il link della versione definitiva della lettera
                      http://www.facebook.com/topic.php?topic=15530&uid=181753675861

per firmarla c'è tempo fino a Mercoledì, naturalmente più idonei
                      firmano e maggiori sono le possibilità di ricevere informazioni.
                      Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X