Ciao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio con i quiz mi sono trovata abbastanza bene perchè sapevo cosa studiare...
per la seconda prova... beh ho 2-3 libri di economia politica, 1 di organizzazione (noi abbiamo scienza dell'organizzazione... beh ho un libro di organizzazione aziendale, me lo farò bastare...) ... scienza delle finanze e contabilità di stato me le farò, su un compendio integrato dal libro dell'università, la prima, su compendio e testi di legge la seconda...
spero che possa bastarewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioio concorro per il profilo economicowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...
spero che quando pubblicheranno le date delle prove comunichino qualche informazione aggiuntiva, anche in base ai criteri di valutazione adottati...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioah... ops... preferivo fossi stato per il giuridico... un avversario valido in meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioRagazzi ci sono anche io per il profilo economico.......
Bene! come intendi prepararti te?
(io ora pranzo, ma mi collego più tardi...)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioops... ho letto dopo...
Bene! come intendi prepararti te?
(io ora pranzo, ma mi collego più tardi...)
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioquindi nessuno per il profilo giuridico....
Commenta
Commenta