annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      io con i quiz mi sono trovata abbastanza bene perchè sapevo cosa studiare...
      beh sì, anche io, ho trovato utile che abbiano pubblicato le batterie, non tanto perchè contavo di studiarmeli a memoria, quanto per sapere quali fossero gli argomenti su cui si basavano le prove...

      per la seconda prova... beh ho 2-3 libri di economia politica, 1 di organizzazione (noi abbiamo scienza dell'organizzazione... beh ho un libro di organizzazione aziendale, me lo farò bastare...) ... scienza delle finanze e contabilità di stato me le farò, su un compendio integrato dal libro dell'università, la prima, su compendio e testi di legge la seconda...
      spero che possa bastare
      we band of brothers

      Commenta


        Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
        io concorro per il profilo economico
        ah... ops... preferivo fossi stato per il giuridico... un avversario valido in meno
        we band of brothers

        Commenta


          Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...
          in effetti si presta un po' a... discrezionalità...
          spero che quando pubblicheranno le date delle prove comunichino qualche informazione aggiuntiva, anche in base ai criteri di valutazione adottati...
          we band of brothers

          Commenta


            Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            ah... ops... preferivo fossi stato per il giuridico... un avversario valido in meno
            Ragazzi ci sono anche io per il profilo economico.......

            Commenta


              Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, vedo che c'è qulcuno meno male..come vi state organizzando per questo studio??io sto quasi andando in crisi...ma come faranno a valutare un elaborato???non si tratta di quiz o giusto o sbagliato!!!questo mi scoraggia perchè la valutazione sarà soggettiva...
              per cosa concorri? profilo giuridico o economico?
              we band of brothers

              Commenta


                Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ci sono anche io per il profilo economico.......
                ops... ho letto dopo...
                Bene! come intendi prepararti te?
                (io ora pranzo, ma mi collego più tardi...)
                we band of brothers

                Commenta


                  Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  ops... ho letto dopo...
                  Bene! come intendi prepararti te?
                  (io ora pranzo, ma mi collego più tardi...)
                  Guarda io mi sto vedendo un po di economia politica sul testo che ho utilizzato all'uni...poi mi vedrò sc.delle finanze e qualcosa di statistica sempre su testi che ho utilizzato...per le altre materie non ho molto materiale ...quindi non so..!!!

                  Commenta


                    quindi nessuno per il profilo giuridico....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      quindi nessuno per il profilo giuridico....
                      ciao Laura ci sono io per il profilo giuridico.tu hai già reperito un pò di materiale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X