annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
E io rinuncerò per lasciar spazio al mio amico Jack...sperando ovviamente che questo non pregiudichi il t.ind., ma siamo sicuri che così non sarà....
Che dire...sono un pò stupito per le modalità (chiamare alla firma 3 gg,prima) e a questo punto mi sembra chiaro che non chiameranno a fine aprile a t.ind. (sarebbe un bel casotto). Ma l'importante è che inizino a chiamare e che alcuni di noi abbiano la soddisfazione di cominciare: brava silviabia, bravo Jack (lo spero davvero)!
Commenta
-
Speriamo veramente!Sarebbe una boccata d'ossigeno!
Comunque questa chiamata non cambia le possibilità delle chiamate a t.i. entro il 30 aprile:sono due cose diverse
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioE io rinuncerò per lasciar spazio al mio amico Jack...sperando ovviamente che questo non pregiudichi il t.ind., ma siamo sicuri che così non sarà....
Che dire...sono un pò stupito per le modalità (chiamare alla firma 3 gg,prima) e a questo punto mi sembra chiaro che non chiameranno a fine aprile a t.ind. (sarebbe un bel casotto). Ma l'importante è che inizino a chiamare e che alcuni di noi abbiano la soddisfazione di cominciare: brava silviabia, bravo Jack (lo spero davvero)!
Commenta
-
Si lo so che sono diverse....ma come fanno a far firmare delle persone il 25/6, iniziare a formarle in tutta fretta (probabilmente per i servizi elettorali) e poi, un mese dopo, richiamarle a t.ind. e magari spostarle di settore? A meno che si tratti semplicemente di trsformare il contratto, mah non so...
Ma non fa niente: l'importante è che alcuni di noi inizino a lavorare in Comune, magari avverrà proprio quello che hanno ipotizzato ieri (semplice coincidenza???): si inizia td e poi si converte direttamente a t.ind.
Commenta
Commenta