Ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
E' da quando sono uscite le graduatorie che cerco info, quello che avete scritto qui sono le cose più affidabili e sensate che abbia letto fino ad ora.
Per quanto mi riguarda, mi spiace non poter aggiungere nulla di nuovo e interessante.
Posso solo confermare, tramite una fonte interna al comune, che il termine del 30 aprile come data di convocazione era già risaputo da fine Dicembre.
Per quanto riguarda una discussione sul debito del comune di qualche giorno fa, posso aggiungere che è solo campagna elettorale di destra, sono a fondo perso quei soldi (metrò e olimpiadi), non lo pagherà mai nessuno quel debito.
Riguardo invece il bando per il catasto a td con esperienza di almeno 6 mesi, sempre secondo la stessa fonte, è stato indetto perchè sarebbe risultato più difficile se non impossibile indirlo dopo le elezioni.
So che è poco ma è tutto quel che so.
Viste le info di cui sono venuto a conoscenza in questi giorni su questo forum da gente che si è impegnata per riuscirle a ottenere mi è sembrato giusto ricambiare con quelle in mio possesso.
Spero servano a qualcosa e naturalmente dovessi averne altre non mancherò di scriverle.
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioIo credo che alla fine l'unico che possa darci delle certezze sia lui (anche perché sarebbe il dirigente preposto alla firma delle determine di assunzione). I sindacati mi sembrano troppo contraddittori. A me dissero di aver già inviato la lettera...a jack ora dicono che aspettano un intervento unitario (quando? Ad aprile?) prima di inviare lettere. Chi ci capisce qualcosa ė bravo.
"al momento non ci sono ancora indicazioni sulle tempistiche di assunzione dei 20 istruttori ( porebbe esserci uno scivolamento in avanti per la nuova Giunta)"
a voi l'interpretazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggiouna frase significativa dell'e-mail di risposta di Donotti (tra l'altro mi ha risposto in tempi brevissimi e con modi gentili)?
"al momento non ci sono ancora indicazioni sulle tempistiche di assunzione dei 20 istruttori ( porebbe esserci uno scivolamento in avanti per la nuova Giunta)"
a voi l'interpretazione....
Commenta
-
Secondo me..perchè...
1) la nuova giunta potrebbe nn essere d'accordo a fare le nuove assunzioni;
2) stanno facedo solo chiacchiere e supposizioni da mesi,
3) per chè i politici cambiano idea ogni minuto..
4) perchè il Comune si era impegnato ad assumere per Aprile e nn vedo il motivo per cui debbano attendere l'insediamento della nuova giunta...
Nn vorrei essere pessimista mai conti nn mi tornano
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioparla di tempistiche di assunzione!!!
perchè essere pessimisti????
Commenta
Commenta