annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

N
    qua c'è la lista di chi passerà il concorso da t.d. ai tributi..

penso non ci sia niente di male.. visto che è pubblica la lista e online.. chi oltre loro ha i requisiti????

a parte loro che non voglio più pensarci.. tanto oramai che si vuole fare???
    io mi auguro che non siano collegate perchè spero di lavorare prestissimo... non mi sembra un gran pasticcio se chiamano prima a t.d. e poi quando si verificherà passeremo a t.i.
    .. e non è neanche detto che si debba aspettare a fine marzo .. è tutto così incerto sulle date, sui numeri, su quello che si dice... che tutto può succedere domani o anche ad aprile in 2-3 giorni.. tutto può accadere.. dobbiamo solo avere pazienza..
    che non è facile lo so!

Commenta

Certo che messi insieme siamo un gruppo di detective infallibili!!!

Io capisco il tuo punto di vista Silviabia, però mi chiedo: se vogliono assumere 20 persone a tempo indeterminato a fine aprile, che senso a che chiamino prima le stesse a tempo determinato per destinarle e prepararle a una funzione che poi dovranno abbandonare in fretta? Se vogliono chiamare a td per i servizi elettorali, non credo che mischino i due gruppi...ma con questo sostengo che quando chiameranno gli uni, chiameranno gli altri, in tal senso sono collegati...sappiamo benissimo che devono comunque interocorrere dei giorni tra la deliberazione, la comunicazione agli interessati, la determina, la firma e la stipula del contratto...non lo sapremo certo 7 giorni prima...

Cerchiamo di avere fiducia, so che non è semplice soprattutto per chi non sta lavorando. Vedrete che chiameranno presto sia a td che a tempo ind...certo che se si avessero maggiori certezze sui tempi, mannaggia...

Commenta

incrociamo le dita e rimaniamo uniti (come dice da tre sere Morandi)!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          Prima di tutto, complimenti a Toninik, sei un vero mastino.

In secondo luogo...boh io non ci capisco più nulla...mi sembra che i pezzi del puzzle che si ottengono da tutte le varie fonti, non stiano insieme per nulla...

I sindacati dicono che non è detto che ci sia l'incontro con l'amministrazione sul piano assunzioni, all'ufficio personale dicono che a breve potrebbe sapersi qualcosa di più dul tempo determinato, sui 20 indeterminati continua a non sapersi nulla di certo..

Io non credo che le due vicende siano scollegate, e non credo neanche che chiamino prima a t.d. e poi a t.ind...non avrebbe nessuno senso e mi sembrerebbe davvero pasticciato...penso che la graduatoria è unica, e deve essere anche unica e univoca la prospettiva su come utilizzarla al meglio. Il punto cruciale è che in questo momento il Comune di Torino ha un'unica graduatoria di istruttori amministrativi da cui attingere.

Non so cosa pensare, lo dico sinceramente...e non capisco con che procedura dedideranno cosa fare, chi dedicerà, chi premerà, chi evidentemente ostacolerà...più passa il tempo è più le cose sembrano nebbiose!
          Avendo purtroppo tanto tempo libero cerco di utilizzarlo per scovare sempre nuove informazioni. Il guaio come hai sottolineato anche tu è che ognuno sembra dire una cosa diversa. Eppure su una cosa simile le risposte dovrebbero essere univoche. Che tu sappia Donotti era il nostro presidente di commissione (quello alto per caqpirci)?

Commenta

Si certo, Donotti è lui..

E' da capire se è lui che ti ha risposto o una sua segretaria...probabilmente la risposta è volutamente elusiva...tu fai bene a chiedere e a tentare, ma quello che penso è che all'interno dell'amministrazione mai nessuno si sbottonerà, perchè, lo ripeto, se non c'è ancora nessun atto formale la notizia non esiste!

Un conto sono i sindacati che fiutano l'aria o che fanno riuionini in cui concordano le direzioni con l'amministrazione, un conto i dirigenti o gli impiegati che devono esclusivamente basarsi su quello che viene formalmente deciso, tutto qua...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Avendo purtroppo tanto tempo libero cerco di utilizzarlo per scovare sempre nuove informazioni. Il guaio come hai sottolineato anche tu è che ognuno sembra dire una cosa diversa. Eppure su una cosa simile le risposte dovrebbero essere univoche. Che tu sappia Donotti era il nostro presidente di commissione (quello alto per caqpirci)?

Commenta

Scusate, tutti voi parlate sempre della graduatoria del C, ma se dovessero chiamare a T.D. per i servizi elettorali, potrebbero anche attingere da quella da D o la vedete impossibile?
              Questa graduatoria non la considera mai nessuno, però esiste.
              In questo caso non ci sarebbero "problemi" di sovrapposizione con le assunzioni a T.I visto che non sono previste nuove assunzioni da D entro Aprile.
              Fatemi sapere
              Ciao a tutti e grazie per tutti i post utili che avete inserito

Commenta

Non avevo considerato questa ipotesi.......Beh in questo caso la mansione da affidare dovrebbe richiedere particolari requisiti per cui valga la pena assumere personale più costoso.......Dubito che sia questo il caso...........
                Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggio
                Scusate, tutti voi parlate sempre della graduatoria del C, ma se dovessero chiamare a T.D. per i servizi elettorali, potrebbero anche attingere da quella da D o la vedete impossibile?
                Questa graduatoria non la considera mai nessuno, però esiste.
                In questo caso non ci sarebbero "problemi" di sovrapposizione con le assunzioni a T.I visto che non sono previste nuove assunzioni da D entro Aprile.
                Fatemi sapere
                Ciao a tutti e grazie per tutti i post utili che avete inserito

Commenta

ciao Barabì.. io non ci avevo pensato.. visto che so (per esperienza personale!) cosa si fa prima e durante un periodo di elezioni in quegli uffici... è un lavoro elementare che certo non richiede particolare competenze se non l'attenzione a non togliere dalla procedura una persona che si è trasferita di comune al posto di un altro.. o togliere/cambiare cognomi sulla scheda elettorale se questi si è sposato o divorziato.. ecc. ecc....
                  per questo non ci ho pensato!
                  MA mi augurano che attingano anche da quella.. dobbiamo avere tutti un pò di speranza .. quelli inseriti da C e quelli da D...
                  ciaooooooooooo

Commenta

Ma scusate..ma perché dovrebbero chiamare per un posto da galoppino in periodo elettorale (non è una critica, ma so per esperienza di mie amiche che il lavoro è pesante e ripetitivo...ma magari arrivasse, io sono prontissimo !) una persona dalla graduatoria da D ? C'e' bisogno di istruttori e non di responsabili..e come diceva giustamente jack8...perché spendere di piu' proprio ora ?
                    E credo anche io, come Demetrius, che non facciano pasticci...del tipo chiamata a TD e dopo 10 giorno quella a TI...sarebbe anche doppio lavoro per le risorse umane..fare, disfare e rifare...

Mister153 (speriamo che arrivino almeno a questo numero con le chiamate a TD !)

Commenta

Domanda, che spero non incasini più le cose: ma per questi servizi non si utilizza più il vecchio ufficio di collocamento? Un tempo se non ricordo male per contratti di due mesi si pescava anche da quello....

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                      Ma scusate..ma perché dovrebbero chiamare per un posto da galoppino in periodo elettorale (non è una critica, ma so per esperienza di mie amiche che il lavoro è pesante e ripetitivo...ma magari arrivasse, io sono prontissimo !) una persona dalla graduatoria da D ? C'e' bisogno di istruttori e non di responsabili..e come diceva giustamente jack8...perché spendere di piu' proprio ora ?
                      E credo anche io, come Demetrius, che non facciano pasticci...del tipo chiamata a TD e dopo 10 giorno quella a TI...sarebbe anche doppio lavoro per le risorse umane..fare, disfare e rifare...

Mister153 (speriamo che arrivino almeno a questo numero con le chiamate a TD !)

Commenta

Sto operando...
                      X