annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi di nuovo qui ragazzi, non ho piu' scritto niente perchè anch'io come voi non ho notizie, io continuo a pensare che da ungiorno all'altro avremo news, anche se per me che sono dopo i 150 prevedo tempi un po' piu' lunghi!!!!!!!!! saluti a tutti

Commenta

Evviva! Ma allora ci siamo (quasi) tutti :-)

Bisogna avere fede ragazzi, nel frattempo non so se avete visto ma sul sito del Comune hanno pubblicato la scadenza della nostra graduatoria: 21/11/2013. Sembra fra una vita!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Evviva! Ma allora ci siamo (quasi) tutti :-)

Bisogna avere fede ragazzi, nel frattempo non so se avete visto ma sul sito del Comune hanno pubblicato la scadenza della nostra graduatoria: 21/11/2013. Sembra fra una vita!
        più precisamente il 18/11/2013...

Commenta

ma secondo te saralegui per chi è intorno ai 100-150 c'è qualche possibilità di essere chiamato anche a tempo det. per esempio .. per l'ufficio elettorale?
          non dovrebbero chiamarne qualcuno? o anche li faranno una graduatoria solo per quello???!!!

noooooooooo

Commenta

Macchietta!!!
            Nell'attesa di ricevere il parere di Saralegui, io credo che a febbraio-marzo ci chiariremo le idee...

Personalmente credo che le assunzioni non si fermeranno a 20...spero che venga presentato un piano di assunzioni che non sia solo a brevissimo termine dando così modo anche a chi è un pò più dietro di avere una proiezione futura che vada oltre aprile 2011...

Tra l'altro credo di aver scoperto uan cosa che mi era sfuggita: l'1 su 5 delle assunzioni da quest'anno, ovviamente si riferisce all'anno precedente...bisogna capire quante sono le persone che sono effettivamente andate in pensione nel 2010, e se i posti sono stati tutti coperti dalle assunzioni di dicembre (immagino di si)...

Purtoppo i giorni passano davvero lentamente...

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
            ma secondo te saralegui per chi è intorno ai 100-150 c'è qualche possibilità di essere chiamato anche a tempo det. per esempio .. per l'ufficio elettorale?
            non dovrebbero chiamarne qualcuno? o anche li faranno una graduatoria solo per quello???!!!

noooooooooo
            Ultima modifica di Demetrius; 13-01-2011, 12:35.

Commenta

grazie per risposta Demetrius....
              vedo che sei diventato un pochino più ottimista o mi sbaglio...
              sai io spero almeno di lavorare qualunque sia la tipologia di contratto!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio

Tra l'altro credo di aver scoperto uan cosa che mi era sfuggita: l'1 su 5 delle assunzioni da quest'anno, ovviamente si riferisce all'anno precedente...bisogna capire quante sono le persone che sono effettivamente andate in pensione nel 2010, e se i posti sono stati tutti coperti dalle assunzioni di dicembre (immagino di si)...

Purtoppo i giorni passano davvero lentamente...
                E i pensionamenti del 2009?Non ti seguo Demetrius.........

Commenta

Mi sembra di aver capito che le assunzioni del 2011 sono soggette al vincolo di spesa del 20% dei pensionamenti dell'anno precedente, quindi il 2010...

Io credo che con le assunzioni di dicembre abbiano invece voluto coprire il più possibile quello che si verificherà nel triennio 2011/2013, quindi abbiano agito un pò in "anticipo" sulle assunzioni che si sarebbero comunque state con il nostro concorso....

Mi piacerebbe sapere infatti che cosa sarebbe successo senza il blocco dle turnover, non dimentichiamoci che nel bando si parlava di 10+10 posti...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  E i pensionamenti del 2009?Non ti seguo Demetrius.........

Commenta

Si in questo momento sono più ottimista...sarà che in un periodo di silenzio e di calma piatta uno pensa che tutto possa essere possibile in positivo...spero davvero che tanti di noi possano ricevere le risposte che aspettano nei prossimi mesi!

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                    grazie per risposta Demetrius....
                    vedo che sei diventato un pochino più ottimista o mi sbaglio...
                    sai io spero almeno di lavorare qualunque sia la tipologia di contratto!

Commenta

coraggio toccheranno i 100 entro aprile

Commenta

Sto operando...
                      X