l'attesa ci farà morire....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggioAllora, volevo darvi un aggiornamento.
Ho chiamato adesso l'ufficio risorse umane del comune di torino per chiedere un aggiornamento circa lo scorrimento delle graduatorie.
Categoria C: mi hanno detto che hanno appena contattato il numero 66.
Categoria D: sono arrivati al numero 49.
Allora speriamo di avere presto buone notizie da Lakota e TheFarmer.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggioAllora, volevo darvi un aggiornamento.
Ho chiamato adesso l'ufficio risorse umane del comune di torino per chiedere un aggiornamento circa lo scorrimento delle graduatorie.
Categoria C: mi hanno detto che hanno appena contattato il numero 66.
Categoria D: sono arrivati al numero 49.
Torinese se vuoi i miei contatti con i sindacati mandami una mail cosmos33@live.it........Grazie per la notizia!
Commenta
-
Ok Jack8, ti scrivo una mail.
Quello che volevo chiedere ai sindacati magari voi già lo sapete ... chissà se potete aiutarmi ... io purtroppo sono a metà graduatoria e chissà se verrò mai chiamata per un tempo indeterminato. Se però dovessero chiamarmi per un tempo teterminato e se io rifiutassi, verrei depennata dalla graduatoria?
Commenta
-
come vedete dalle testimonianze postate sul sito a poco a poco si sta arrivando al numero 68, proprio come avevo scritto io dietro comunicazione del rappresentante sindacale in comune, quindi il mio non era ottimismo ma sano realismo, in secondo luogo vorrei dire a torinese che cvomunque se ad aprile arriveranno al numero 90 circa perchè non dovremmo crederci noi che siamo a metàclassifica? in fin dei conti si tratta in 3 anni di ulteriori 40 50 assunzioni, in ultimo se dovessero chiamarci a tempo determinanto, non perderemmo la possibilita' di essere assunti a tempo indeterminato, mi sono informato personalmente presso gli uffici del comune. ciao ed in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggioOk Jack8, ti scrivo una mail.
Quello che volevo chiedere ai sindacati magari voi già lo sapete ... chissà se potete aiutarmi ... io purtroppo sono a metà graduatoria e chissà se verrò mai chiamata per un tempo indeterminato. Se però dovessero chiamarmi per un tempo teterminato e se io rifiutassi, verrei depennata dalla graduatoria?
Da quel poco che ricordavo di aver letto da qualche parte , non credo dovresti perdere il diritto alla graduatoria per chiamate a tempo indeterminato, pero' non sono sicuro.
Allora, ho chiamato anche io ora le risorse umane,
E ho chiesto anche io a che punto erano arrivati con la graduatoria C (mi sono dimenticato di chiedere per la D, in questo momento sono al lavoro e c'e' parecchio caos)
Mi hanno confermato che sono arrivati alla posizione nr 66.
Ho provato a chiedere se sapeva se i vincitori delle progressioni interne avessero gia' scelto di aderire ad una delle due graduatorie: l'impiegata ha detto che non sapeva, e che era troppo incasinata per andare a recuperare le carte in unl'altra stanza. Ha anche aggiunto pero' che secondo lei I suddetti vincitori hanno gia' fatto una scelta…….
E alla mia domanda sulla natura delle rinunce (se di vincitori di progressione o di altro), mi ha detto , senza troppa sicurezza, che si trattava di rinunce di varie natura.
Ora pero' in effetti, c'e' qualcosa che non quadra… se fossero gia' avvenute le 4 rinunce nel D e la unica del C delle progressioni interne,
Saremmo arrivati alla posizione 49 del D e 67 nel C.. O sbaglio ?
Commenta
-
Per sicurezza domani chiamo l'ufficio personale e chiedo.
Non vorrei che per una rinuncia ad un tempo determinato magari di pochi mesi mi ritrovassi a essere depennata dalla graduatoria, visto che ho fatto un concorso per un tempo indeterminato.
Ne approfitto anche per chiedere nuovamente la progressione delle due graduatorie (C e D) e vi tengo informati.
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioDa quel poco che ricordavo di aver letto da qualche parte , non credo dovresti perdere il diritto alla graduatoria per chiamate a tempo indeterminato, pero' non sono sicuro.
Allora, ho chiamato anche io ora le risorse umane,
E ho chiesto anche io a che punto erano arrivati con la graduatoria C (mi sono dimenticato di chiedere per la D, in questo momento sono al lavoro e c'e' parecchio caos)
Mi hanno confermato che sono arrivati alla posizione nr 66.
Ho provato a chiedere se sapeva se i vincitori delle progressioni interne avessero gia' scelto di aderire ad una delle due graduatorie: l'impiegata ha detto che non sapeva, e che era troppo incasinata per andare a recuperare le carte in unl'altra stanza. Ha anche aggiunto pero' che secondo lei I suddetti vincitori hanno gia' fatto una scelta…….
E alla mia domanda sulla natura delle rinunce (se di vincitori di progressione o di altro), mi ha detto , senza troppa sicurezza, che si trattava di rinunce di varie natura.
Ora pero' in effetti, c'e' qualcosa che non quadra… se fossero gia' avvenute le 4 rinunce nel D e la unica del C delle progressioni interne,
Saremmo arrivati alla posizione 49 del D e 67 nel C.. O sbaglio ?
"Oggi ho ricontrollato palmo a palmo le graduatorie delle progressioni interne e le nostre, e vi confermo quanto ho scritto ieri, anzi, le notizie sono ancora più positive, soprattutto per the farmer.
Le persone vincenti interne che risultano essere nei 45 del nostro concorso D sono ben 5. Questo significa che la graduatoria del D dovrebbe scorrere fino al numero 50. Ma il 50 del nostro concorso è vincente nella graduatoria interna, quindi si arriverebbe al 51 che, udite udite, è nei 60 del C, e quindi libererebbe un posto in quella graduatoria.
Ricapitolando, si dovrebbe arrivare al 51 per il D e al 68 per il C."
Speriamo che la profezia si avveri!!!!
Commenta
Commenta