Originariamente inviato da silviabia8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioveramente io tifo un pò per tutti, visto come ci stiamo sostenendo e sopratutto per quelli dopo di me, come te e Toninik e Demterius.. ecc... Thefamer c'è la fa di sicuro....quindi tifo per tutti gli altri !
Commenta
-
Mi farai prendere un colpo Jack8...
io conto anche il 62 e il 65 (graduat. da C) e quindi nei papabili 80 rientrerebbe il . 83 ma nei mei conti anche il n. 84 perchè sono 8 che vanno in D (fino al n. 45)
e poi Vi volevo dire e chiedere se qualcuno sa dei concorsi in provincia... se sono finiti...
perchè (nella grad. da C) c'è la 47 e la 71 che sono in corsa da D e sono solo 27 candidati ammessi (concorso n. 8/09) all'orale su 10 posti (che magari sono di più)....
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioMi farai prendere un colpo Jack8...
io conto anche il 62 e il 65 (graduat. da C) e quindi nei papabili 80 rientrerebbe il . 83 ma nei mei conti anche il n. 84 perchè sono 8 che vanno in D (fino al n. 45)
e poi Vi volevo dire e chiedere se qualcuno sa dei concorsi in provincia... se sono finiti...
perchè (nella grad. da C) c'è la 47 e la 71 che sono in corsa da D e sono solo 27 candidati ammessi (concorso n. 8/09) all'orale su 10 posti (che magari sono di più)....
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio8? Io ne ho contati solo 7.........
Ciao Jack grazie per il tifo ed il supporto. Mi è venuto un dubbio. Ma i 7 che dovrebbero accettare il D sono tutti neii primi 60? Se fosse così, l agraduatoria scorrerebbe al 63, giusto? Io dovrei ( condizionale d'obbligo ) passare con la tornata dell'anno prossimo, giusto??.
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio7, 10, 13, 21, 29, 44, 62, 65 nel C sono tutti nei 45 da D.. controlla un attimo....
Allora sono 6 da togliere...
Commenta
Commenta