annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto leggere quello che dici, io anche se sono un pochino prima di te non mi sento sicura per niente...
    Tieni conto che fino a 2 settimane fa mi dicevano "Fino a 20 assunzioni in più" ieri invece "almeno 20 " quindi , se fossi in te, bilanci permettendo, sarei piuttosto ottimista...Dobbiamo già essere contenti che ne hanno confermati 60 c+ 45 d così ,se non sbaglio, siamo già al 63° in graduatoria e, per ora ,possiamo limitarci a fare il tifo per Thefarmer...

Commenta

veramente io tifo un pò per tutti, visto come ci stiamo sostenendo e sopratutto per quelli dopo di me, come te e Toninik e Demterius.. ecc... Thefamer c'è la fa di sicuro....quindi tifo per tutti gli altri !

Commenta

veramente io tifo un pò per tutti, visto come ci stiamo sostenendo e sopratutto per quelli dopo di me, come te e Toninik e Demterius.. ecc... Thefamer c'è la fa di sicuro....quindi tifo per tutti gli altri !
        Anche io tifo per tutti ma se assumeranno Thefarmer nella prima tornata, ci saranno più speranze anche per gli altri........

Commenta

Riguardando le graduatorie mi risulta che si arriverà al 61° e non al 63° come ho erroneamente scritto in precedenza , ma non dovrebbe cambiare molto.............

Commenta

per me ...tantissimo... ma perchè si arriva a 61???
            7 che passano in D meno 4 riservisti fa 3.. quindi 63...

Commenta

Mi farai prendere un colpo Jack8...
              io conto anche il 62 e il 65 (graduat. da C) e quindi nei papabili 80 rientrerebbe il . 83 ma nei mei conti anche il n. 84 perchè sono 8 che vanno in D (fino al n. 45)
              e poi Vi volevo dire e chiedere se qualcuno sa dei concorsi in provincia... se sono finiti...
              perchè (nella grad. da C) c'è la 47 e la 71 che sono in corsa da D e sono solo 27 candidati ammessi (concorso n. 8/09) all'orale su 10 posti (che magari sono di più)....

Commenta

Mi farai prendere un colpo Jack8...
                io conto anche il 62 e il 65 (graduat. da C) e quindi nei papabili 80 rientrerebbe il . 83 ma nei mei conti anche il n. 84 perchè sono 8 che vanno in D (fino al n. 45)
                e poi Vi volevo dire e chiedere se qualcuno sa dei concorsi in provincia... se sono finiti...
                perchè (nella grad. da C) c'è la 47 e la 71 che sono in corsa da D e sono solo 27 candidati ammessi (concorso n. 8/09) all'orale su 10 posti (che magari sono di più)....
                8? Io ne ho contati solo 7.........

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  8? Io ne ho contati solo 7.........

Ciao Jack grazie per il tifo ed il supporto. Mi è venuto un dubbio. Ma i 7 che dovrebbero accettare il D sono tutti neii primi 60? Se fosse così, l agraduatoria scorrerebbe al 63, giusto? Io dovrei ( condizionale d'obbligo ) passare con la tornata dell'anno prossimo, giusto??.

Commenta

7, 10, 13, 21, 29, 44, 62, 65 nel C sono tutti nei 45 da D.. controlla un attimo....

Commenta

7, 10, 13, 21, 29, 44, 62, 65 nel C sono tutti nei 45 da D.. controlla un attimo....

Allora sono 6 da togliere...

Commenta

Sto operando...
                      X